Smalti Orly Halloween 2013

smalti Orly Halloween 2013

E’ già ora di pensare alla festa di mostri, streghe e vampiri con la collezione di smalti Orly per Halloween 2013.

I colori sono quelli più rappresentativi per questa festività americana che è oramai entrata a far parte pian piano anche della nostra cultura, e sempre più spesso ci si adatta, oltre che con travestimento, con il make up e la nail art.

La proposta di Orly per Halloween 2013 comprende 4 smalti, e i colori protagonisti non potevano che essere l’arancione e il nero.
smalti orly halloween 2013

Nello specifico si tratta proprio di 2 smalti arancioni e 2 neri che però differiscono tra loro per texture ed effetto finale: Liquid Vinyl è un nero base, classico lucido e cremoso, senza nessun effetto particolare, mentre Goth è un nero glitterato con dei riflessi argento.
orly halloween 2013

Melt your popsicle è un arancio fluorescente per chi vuole un colore tipico per l’occasione, ma allo stesso tempo desidera un tocco d’effetto in più; infine Orange Punch è il classico arancione della zucca che viene scavata e resa a forma di teschio, con facce strane per spaventare i più piccoli, e non solo.
smalti orly halloween 2013

I 4 smalti Orly Halloween saranno venduti singolarmente al prezzo di 8,50$ per una boccettina da ben 18 ml, che di sicuro durerà a lungo e potrà essere usato anche per tutto l’autunno inverno!

Inoltre questi colori possono essere tranquillamente usati come base per delle decorazioni a tema come quelle proposte dalla nostra Sofia! Vi piacciono gli smalti Orly Halloween 2013?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Scarpe Louboutin autunno inverno 2013

Scarpe Christian Louboutin autunno inverno 2014

Scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2014

Scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2013 2014