Smalti Orly Halloween 2013

smalti Orly Halloween 2013

E’ già ora di pensare alla festa di mostri, streghe e vampiri con la collezione di smalti Orly per Halloween 2013.

I colori sono quelli più rappresentativi per questa festività americana che è oramai entrata a far parte pian piano anche della nostra cultura, e sempre più spesso ci si adatta, oltre che con travestimento, con il make up e la nail art.

La proposta di Orly per Halloween 2013 comprende 4 smalti, e i colori protagonisti non potevano che essere l’arancione e il nero.
smalti orly halloween 2013

Nello specifico si tratta proprio di 2 smalti arancioni e 2 neri che però differiscono tra loro per texture ed effetto finale: Liquid Vinyl è un nero base, classico lucido e cremoso, senza nessun effetto particolare, mentre Goth è un nero glitterato con dei riflessi argento.
orly halloween 2013

Melt your popsicle è un arancio fluorescente per chi vuole un colore tipico per l’occasione, ma allo stesso tempo desidera un tocco d’effetto in più; infine Orange Punch è il classico arancione della zucca che viene scavata e resa a forma di teschio, con facce strane per spaventare i più piccoli, e non solo.
smalti orly halloween 2013

I 4 smalti Orly Halloween saranno venduti singolarmente al prezzo di 8,50$ per una boccettina da ben 18 ml, che di sicuro durerà a lungo e potrà essere usato anche per tutto l’autunno inverno!

Inoltre questi colori possono essere tranquillamente usati come base per delle decorazioni a tema come quelle proposte dalla nostra Sofia! Vi piacciono gli smalti Orly Halloween 2013?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Scarpe Louboutin autunno inverno 2013

Scarpe Christian Louboutin autunno inverno 2014

Scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2014

Scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2013 2014