Connect
To Top

Smalti Orly Hope & Freedom Fest recensione

Dopo l’anteprima della nuova collezione di smalti Orly oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches della linea primaverile Hope & Freedom Fest. La primavera di Orly è vivace e colorata con toni sprint che si alternano al bon ton, rispetta appieno l’idea dei colori primaverili e si adatta perfettamente ad ogni gusto regalandoci anche un colore scuro.

Smalti Orly Hope e freedom FestDopo l’anteprima della nuova collezione di smalti Orly oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches della linea primaverile Hope & Freedom Fest.

La primavera di Orly è vivace e colorata con toni sprint che si alternano al bon ton, rispetta appieno l’idea dei colori primaverili e si adatta perfettamente ad ogni gusto regalandoci anche un colore scuro.

Il tema della collezione Orly Hope & Freedom Fest è la speranza e la libertà, 6 colori per parlare di sentimenti positivi , forse di un’utopia, di un’opposizione pacifica, di speranza … forse un urlo fatto di smalti per un mondo migliore? C’è sempre uno spazio profondo anche nelle cose più frivole.

Ecco gli smalti Orly Hope & Freedom Fest con relativi swatches:
Boho Bonnet, grigio carta da zucchero, bon ton elegante e nello stesso tempo anticonvenzionale, perfetto con un filo di perle tanto quanto con un jeans strappato. Finish cream.
smalto orly Boho Bonnet

Elation Generation, rosa fragola pieno di piccoli cristalli di luce pronti a sbrilluccicare al primo raggio primaverile, un colore allegro, gioioso delicato con i suoi micro glitter non stanca. Finish glitter.
Smalto orly Elation Generation

Melodious Utopia, giallo chiaro con sfumature magenta che fanno capolino alla luce, un colore per chi vuol stupire e far parlare di sè con toni accesi e brillanti… giallo come il sole. Finish cream /pearl.
smalto orly Melodious Utopia

Peaceful Opposition, lucenti ed allegre paillettes argento in un delicato bianco lattiginoso, elegantissimo e molto fine, effetto unghia naturale illuminata di delicati riflessi. Fresco, originalissimo, irrinunciabile! Finish glitter.
Smalto orly Peaceful Opposition

High on Hope, intenso color indaco magico e magnetico, i suoi micro glitter giocano con le sfumature ricche del magenta che, senza timore, disegnano sulle unghie un’intera galassia. Questo smalto realizza ogni desiderio, nel suo colore e nelle sue luci accese potrete leggere le favole, potrete sognare ad occhi aperti… per guardarlo meglio ovviamente! Finish shimmer.
smalto orly High on Hope

–  Coachella Dweller, verde salvia gentile ed esile, nel suo colore tenue c’è tutta la delicatezza del pastello, nella mente un quadro dipinto solo di leggerezza ed eleganza. Finish cream.
smalto orly  Coachella Dweller

PACKAGING
Anche la collezione Hope & Freedom Fest ha il solito magnifico packaging di tutti gli Orly, boccettina in vetro pregiato formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto. Prezzo consigliato € 16,00
smalti orly

CARATTERISTICHE
Il pennellino degli smalti della Hope & Freedom Fest permette grandissima precisione nella stesura, è piccolo e preciso ideale per la realizzazione anche delle french, la composizione degli smalti è perfetta: equilibrio ideale tra il liquido ed il denso.

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

APPLICAZIONE
Prima dell’applicazione consiglio sempre uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature.
orly Hope & Freedom Fest

Prima della stesura agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti, per ottenere una maggiore profondità di colore. Gli smalti della collezione Orly Hope & Freedom Fest sono coprenti già con una sola passata, ma si consigliano due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata.

Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1”. Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.

CONSIDERAZIONI E OPINIONI PERSONALI
Se dovessi sintetizzare questa collezione in una sola frase allora direi: “provare per credere”!

L’unico modo per apprezzare davvero ogni singolo smalto di questa collezione è vederlo sulle unghie.
smalti orly Hope & Freedom Fest

Non c’è scampo per chi la prova, è come se fosse un incantesimo, ogni smalto della Orly Hope & Freedom Fest messo sull’unghia prende vita. Sono coprenti pigmentati e le colorazioni magnifiche ed innovative, ogni colore ha una sua magia e guardarli non è mai abbastanza.

Ci tengo a dimostrare tutto il mio entusiasmo, come forse mai fatto prima d’ora perché credo che Hope & Freedom Fest sia una collezione perfetta!

Vi parlo dei miei preferiti:
High on Hope è senza dubbio il prediletto, non ho mai visto uno smalto così: l’indaco si riflette nei microglitter magenta, questo colore ha tutto il fascino di una galassia… non voglio toglierlo dalle unghie è troppo bello!
Boho Bonnet un carta da zucchero grigio… avete presente il colore del cielo nei punti non riscaldati dal sole? Si E’ lui! Hanno chiuso un pezzo di cielo in una boccettina!
Peaceful Opposition, ma chi avrebbe mai pensato a mettere le paillettes argento nel bianco lattiginoso? Il risultato certo non fa primavera, ma credo che sia così bello da desiderarlo in ogni stagione.
Elation Generation, un paradiso stellato, ma non azzurro bensì rosa, rosa come un gelato alla fragola un paradiso di fragola con cristalli di zucchero che fanno da stelle. Lo guardo e sono felice.
smalti Hope & Freedom Fest

Il mio apprezzamento per questa collezione arriva a gran voce, complimenti Orly per aver realizzato davvero qualcosa d’innovativo e strabiliante.

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il negozio più vicino, consultate lo store locator su www.smaltiorly.it

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly: shop.smaltiorly.it

SCHEDA PRODOTTO
Nome Hope & Freedom Fest
Marca Orly
Prezzo 16,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Colori, qualità, INCI
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 9
Prezzo 8
Qualità / Prezzo 9
Efficacia 9
Packaging 9
Voto complessivo 9

22 Comments

  1. barbie

    15/04/2013 at 5:23 PM

    il color indaco è il più bello

  2. Narim

    15/04/2013 at 5:37 PM

    mi piace tantissimo il Boho Bonnet *_* oltre alle unghie eccezionali della foto! :)

  3. sissolotta82

    15/04/2013 at 6:59 PM

    sono tutti colori bellissimi

  4. Mokarta

    15/04/2013 at 10:36 PM

    il giallo è strepitoso *_*

  5. lucia

    15/04/2013 at 11:45 PM

    bellissimi prodotti

  6. Ugd

    16/04/2013 at 12:13 AM

    Ma quanto è bello quell’indaco shimmer? *_* <3

  7. letizia

    16/04/2013 at 12:28 PM

    è tutta bellissima questa collezione e tu con la tua fantastica recensione me ne hai fotto innamorare…brava :)

  8. Giada4807

    17/04/2013 at 8:51 AM

    bellissimi!!!

  9. Giusy Undici Decimi Loporcaro

    17/04/2013 at 1:13 PM

    quello rosa fragola è stupendo!!! e le tue unghia….meravigliose :-D

  10. maryen

    18/04/2013 at 12:44 PM

    che belli questi smalti

  11. Maria

    18/04/2013 at 11:43 PM

    che belliiiiiiiiiiiiiii

  12. Claudietta_90

    19/04/2013 at 3:07 PM

    color indaco *-*

  13. Auty87

    13/05/2013 at 12:40 PM

    mi piace molto il rosa fragola!

  14. trillina77

    18/05/2013 at 1:12 PM

    che carini

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!