Smalti Orly in Regalo con Tu Style: swatches

smalti Orly Tu StyleDa oggi, 19 Settembre 2012, in edicola con la rivista Tu Style troverete in regalo i magnifici smalti Orly!

Una offerta da non lasciarsi sfuggire perchè al solo prezzo di 1,10 Euro potrete acquistare la rivista insieme al vostro smalto preferito!

I colori tra i quali si può scegliere sono: Prince Charming (fango), Monroe’s Red (rosso) o Plum Noir (prugna).

Ovviamente comprando tre riviste si potranno avere i 3 smalti e collezionarli tutti.

Gli smalti Orly in regalo sono in formato mini da 5,3 ml, perfetti da portare in borsetta!

Vi mostriamo in anteprima gli swatches dei tre colori:
Smalti Orly Tu style
Smalto orly con Tu Style
Smalto orly con Tu Style
Smalto orly con Tu Style
Come potete vedere si tratta di nuance facili da abbinare ai vestiti e al make up, adatte in qualunque occasione e perfette per la stagione autunno inverno.

Tu Style smalti orly

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Per chi ama gli smalti e non ha mai provato la marca Orly, questa fantastica offerta con la rivista Tu Style permette di conoscerli e provarli, per poi rendersi conto che sono davvero di ottima qualità!
Smalto orly con Tu Style
La coprenza è visibile già dalla prima passata e si asciuga molto velocemente. L’effetto finale sulle unghie è meraviglioso, lascia infatti una lucentezza straordinaria!

Il comodissimo pennellino Orly permette di stendere lo smalto in un’unica passata!

Smalti Orly Tu style
Smalto orly con Tu Style
E’ molto probabile che già oggi questa rivista farà il tutto esaurito! Quindi correte a prenderla e non lasciatevi scappare questa offerta!

SCHEDA PRODOTTO
Nome Smalti Orly
Marca Orly
Prezzo con rivista Tu Style 1,10 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Coprenza, facilità di stesura, INCI
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 10
Qualità / Prezzo 10
Efficacia 10
Packaging 9
Voto complessivo 9,5

Vi ricordiamo che gli smalti Orly  hanno una formula con ingrediente completamente naturali di altissima qualità che non contengono formaldeide, DBP e toluene, per una manicure sicura e che dura a lungo. Vi invitiamo a scoprire anche le ultime novità Orly come la collezione per l’autunno Electronica o i Flash Glam FX con glitter super colorati.

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

28 Comments

Leave a Reply
  1. io li ho presi tutti e tre non potevo certo lasciarmi scappare un’offerta del genere!!!!Ho sempre voluto uno smalto orly ma costavano troppo…invece adesso ne ho tre evvai

  2. io ho preso il prugna e il fango, volevo assolutamente provarli. ma devo dire che non ho apprezzato la scelta dei colori per questa promozione, trovo il rosso e il fango davvero banali, specialmente considerando i trend della prossima stagione :)

Lascia un commento

Essence: nuovi ombretti, mascara e matite occhi

Premiere, nuovo profumo Gucci