Smalti Orly In the Mix: foto, Swatches

SMALTI ORLY IN THE MIX

Sono manicure da ‘hit parade’ quelle proposte da Orly con la collezione in edizione limitata In The Mix, che include sei smalti coloratissimi per un autunno inverno sorprendente!

Orly In The Mix allontana il grigiore della stagione fredda spalancando le porte al ritmo della musica più gioiosa, travolgendoci con nuance allegre e fuori dagli schemi: scopriamole insieme con foto dal vivo e swatches di tutta la collezione!

ORLY TURN IT UP

Più che uno smalto, una vera e propria esplosione di colori ed energia! Turn It Up Orly ha infatti una base trasparente ed è infuso di paillettes di varie dimensioni dai colori dell’arcobaleno: spettacolare da solo, regala un tocco di magia ad ogni manicure!

ORLY TURN IT UP NAIL POLISH

FREESTYLE ORLY

Arancio corallo succoso ed allegro per lo smalto Orly Freestyle, una nuance femminile che non passa di certo inosservata!

SMALTO FREESTYLE ORLY

ELECTROPOP ORLY

Eccoci ad Electropop, un fucsia elettrico intenso, scoppiettante e giocoso che ricorda i look di Barbie e lo stile spensierato dalla party girl più famosa del mondo!

SMALTO ELECTROPOP ORLY

ORLY OFF BEAT

Il viola melanzana è un colore di grande tendenza per questa stagione e Orly lo sa bene, per questo motivo propone il nail polish Off Beat, perfetto per rendere ogni look estremamente ricercato.

SMALTO ORLY OFF BEAT

MIDNIGHT SHOW ORLY

Le fan del blu, altro colore di grande tendenza per l’autunno inverno 2015 2016, resteranno a bocca aperta davanti a questo spettacolare smalto blu intenso e profondo come la notte.

NAIL POLISH MIDNIGHT SHOW ORLY

ORLY SMALTO INDIE

E’ dedicato invece alla musica ‘indie’, indipendente, questo delizioso blu pervinca che rende le mani belle e curatissime con un tocco di colore fuori dal comune.

ORLY SMALTO INDIE

CARATTERISTICHE SMALTI ORLY

Gli smalti Orly sono professionali, per questo motivo hanno un finish extra brillante e glossato. Vantano inoltre una formula di facile applicazione e una tenuta davvero ottimale sulle unghie.

Rispetto alla composizione troviamo importante segnalare che gli smalti Orly sono sono 3-Free, per questo non contengono formaldeide, DBP e toluene.

COLLEZIONE ORLY IN THE MIX

SWATCHES ORLY IN THE MIX

Ecco da vicino gli swatches dei bellissimi smalti Orly In The Mix! Da sinistra verso destra troviamo Midnight Show, Off Beat, Electropop, Turn It Up, Freestyle e Indie.

Swatches smalti orly in the mix

Ogni smalto è davvero intenso e carico di pigmenti!

SWATCHES ORLY IN THE MIX NAIL POLISHES

DOVE COMPRARE E PREZZO

Dove si comprano gli smalti Orly? Si possono acquistare negli esclusivi centri autorizzati Orly Vip Center in tutta Italia e nello shop online del brand. Quanto costano? Il loro prezzo, per un flacone da 18 ml, è di 17 euro cadauno.

Vi ricordiamo inoltre che se amate questa linea e volete testarne la qualità potete acquistare un grazioso set contenente quattro mini taglie al prezzo speciale di 34,80 euro!

Smalti Orly

Che ne dite degli smalti Orly In The Mix, vi piacciono? Noi ce ne siamo innamorate: la qualità degli smalti di questo brand è incredibile e la selezione colori è unica, perfetta per rendere l’autunno più bello, colorato e spensierato!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

H&M beauty 2015

Trucco H&M: ecco l’intera Collezione Beauty

Benefit Natale 2015

Benefit Natale 2015: cofanetti regalo e nuovo They’re Real!