Smalti Orly ispirati ad Elsa di Frozen Disney

orly frozen

Elsa di Frozen è indubbiamente uno dei personaggi Disney più amati degli ultimi anni: per questo motivo Orly, famosa azienda americana di prodotti per unghie, le ha dedicato un’intera collezione di smalti!

Elsa, anche nota come la Regina delle nevi di Arendelle, è un personaggio immaginario del film d’animazione Frozen – Il regno di ghiaccio, prodotto da Walt Disney Animation Studios. E’ stata creata dal regista Chris Buck, e la sua figura è liberamente ispirata alla regina delle nevi dell’omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

orly elsa frozen

SMALTI ORLY COLOR BLAST DISNEY ELSA

La linea Orly Frozen racchiude al suo interno ben 12 nuance, glitter, perlate o dal colore pieno: i nomi dei vari smalti riprendono momenti e caratteristiche del cartone animato, per un risultato da sogno, che piacerà sicuramente alle bambine ma anche alle più grandicelle. 

smalti orly frozen

I COLORI DEGLI SMALTI ORLY ELSA FROZEN

Ecco nel dettaglio tutti gli smalti della collezione Frozen di Orly dedicata alla regina di Arendelle, la bellissima Elsa!

Free Spirit, viola intenso;
Kristoff He Goes, verde pavone;
A Happy…Puddle, blu elettrico;

smalti orly frozen

Ice-Solated, azzurro pastello;
Coronation Ball, lilla shimmer;
Frozen, azzurro scuro perlato;

smalti frozen orly

Watch Out, Or Elsa!, lampone iridescente;
Winter Blush, rosa confetto;
Snow Queen, bianco;

smalti orly elsa frozen

In Summer, giallo pastello;
Olaf You A Lot, malva;
Warm Hugs, rosso fragola.

orly smalti frozen

Notiamo che il packaging è leggermente diverso da quello dei classici smalti Orly, perchè questa collezione rientra nella linea Orly Color Blust che vi invitiamo a scoprire se ancora non la conoscete! Gli smalti Color Blust contengono 11 ml di prodotto, sono dotati del famoso tappo Gripper-Cap e caratterizzati dalla formula 3-free, che rende gli smalti privi di Formaldeide, DBP e Toluene.

DOVE ACQUISTARE

Gli smalti della linea Orly Frozen saranno in vendita negli store e online su smaltiorly.it a partire probabilmente da aprile – maggio 2015. Per ora sono stati presentati a livello internazionale e acquistabili solamente negli USA. Il prezzo di vendita in Euro non è ancora noto ma sarà sicuramente allineato a quello degli smalti Orly Color Blust.

Se amate Orly date uno sguardo anche alla collezione primaverile Sugar High che è già in vendita!

Cosa ne pensate di questi smalti ispirati al cartone animato più amato dell’anno? Anche voi siete delle fan di Frozen?

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *