Smalti Orly Melrose: foto e recensione

Smalti Orly Melrose

Con queste belle giornate di primavera ci viene voglia di sfoggiare sulle unghie meravigliosi colori, proprio come quelli degli smalti Orly Melrose.

Vi abbiamo già presentato in anteprima la nuova collezione di smalti Orly primavera 2016 e ora la scopriamo da vicino con foto dal vivo e review.

ORLY MELROSE: L’ISPIRAZIONE

Facciamo un viaggio con il pensiero fino a Los Angeles, percorrendo le strade dello shopping di Melrose Avenue, partendo da Santa Monica Boulevard per arrivare fino a Lucille Avenue a Silver Lake. Situato al confine tra Beverly Hills e West Hollywood, questo quartiere è famoso nel mondo per le sue fashion boutique, per i locali di tendenza e le case super colorate e decorate da graffiti.

La nuova collezione di smalti Melrose Orly prende proprio ispirazione da questo luogo incantevole e ci permette di creare manicure con i colori più glamour della stagione! 

Orly Melrose smalti collezione

SMALTI ORLY MELROSE: I COLORI

Come sempre Orly ama stupire con colorazioni ricercate e con l’unione di finish diversi: si va dal smalti semi trasparenti o glitterati per arrivare a colori pieni, cremosi o perlati. Le tonalità abbracciano il rosa, il fucsia, il lilla e il verde in due diverse gradazioni. 

Sono nuance che possono essere facilmente abbinate ad outfit primaverili sia con capi di abbigliamento dai colori tenui e pastello sia con look più sgargianti e dalle tinte fluo. I nuovi smalti Orly inoltre si prestano anche ad essere accostati per creare originali nail art.

Orly Melrose smalti

Orly Melrose

smalti Orly Melrose

WINDOW SHOPPING ORLY

Vi piacciono i colori vivaci che si fanno notare? Amerete Window Shopping Orly, uno smalto dal colore fucsia cremoso. E’ coprente fin dalla prima passata ed estremamente luminoso. Si presta bene per essere sfoggiato non solo in primavera ma anche in estate per valorizzare l’abbronzatura. 

Window Shopping Orly
Smalto Window Shopping Orly

Smalto Window Shopping Orly Melrose

SMALTO TRENDY ORLY

Più sofisticato è lo smalto Trendy: un rosa chiaro che contiene micro glitter luminosi. Quest ultimi sembrano frammenti di zucchero che visivamente ricordano il finish sandy ma in realtà lo smalto non ha una texture tridimensionale, anzi è super lucido. Necessita di due passate per ottenere un colore pieno sulle unghie.

Trendy Orly
smalto Trendy Orly

smalto Trendy Orly Melrose

FELL THE FUNK MELROSE

Il suo nome richiama la musica Funk e il suo colore è caratterizzato da glitter multicolor. Questo smalto è il più particolare della collezione, ha una base semi trasparente color viola chiaro e una miriade di microglitter iridescenti che cambiano calore alla luce del sole. Si può utilizzare da solo, realizzando due o tre passate, ma da’ il suo meglio se usato come top coat.

Orly Melrose smalto glitter
Orly Melrose

Orly Melrose feel the funk

SMALTO ORLY VINTAGE

Arriviamo allo smalto Vintage, un verde menta che Orly ha scelto per richiamare lo stile retrò. Ha un finish cremoso, si stende facilmente ed è molto luminoso. Per ottenere un colore pieno e uniforme è necessario realizzare due passate. 

Vintage Orly
Smalto verde menta Vintage Orly

Smalto verde menta Orly

HIP AND OUTLANDISH

Un verde dal sapore esotico, lo smalto Hip and Outlandish Orly affascina proprio per la sua tonalità accesa e intensa. Basta una sola applicazione per ottenere un colore pieno e brillante. Ha un finish cremoso, si stende con estrema facilità. Chi ama il colore verde, non può resistere a questo smalto!

Hip and outlandish
Hip and outlandish Orly

Smalto verde orly

PACKAGING SMALTI ORLY

Gli smalti Orly sono famosi nel mondo per il loro packaging: sono dotati di un tappo anti scivolo che permette di tenere in mano il pennello con facilità, senza rischiare di perdere la presa. Ogni boccetta full size contiene 18 ml di smalto con un pao di 36 mesi.

Tappo smalti Orly

Tappo anti scivolo smalti Orly

FORMULAZIONE SMALTI ORLY

Gli smalti Orly sono made in USA, non contengono DBP, toluene e formaldeide (3 free). Sono distribuiti in Italia da Ladybird House che è il rivenditore ufficiale per il nostro Paese.

orly-melrose-smalti-1000-2

MINI KIT ORLY MELROSE

Chi vuole provare più colori della collezione Melrose può scegliere il mini kit che contiene 4 smalti small size. Abbiamo avuto il piacere di ammirare questa chicca al Cosmoprof!

Mini kit Orly Melrose

DOVE ACQUISTARE E COSTO

La nuova collezione di smalti Orly Melrose è già in vendita. Dove comprare gli smalti Orly? Tutti gli smalti Orly, compresa la nuova collezione primaverile, sono acquistabili presso gli Orly Vip Center in tutta Italia e tramite lo shop online ufficiale.

Gli smalti Orly da 18 ml sono venduti al prezzo consigliato di € 17,00 cadauno, mentre gli smalti small size non si possono acquistare singolarmente ma si può prendere il Mini Kit da 4 smalti che ha un prezzo di 34,80 Euro.

orly-melrose-smalti-1000-19

Cosa ne pensate della collezione di smalti Orly Melrose? Quale colore scegliereste? Aspettiamo le vostre opinioni!

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

11 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Costumi Uomo Estate 2016

Costumi uomo 2016: i modelli piu belli!

Louis Vuitton Borse Pochette

Pochette Louis Vuitton: foto intero catalogo e prezzi