Smalti Orly Natale 2017, collezione Darlings Of Defiance

Vi presentiamo la collezione di smalti natalizi Orly! Sei nuance casual-chic da sfoggiare sulle unghie tutto l’anno!

smalti orly natale 2017

Infrangere le regole dello stile e creare combinazioni di colore inaspettate: Orly Nails presenta la bellissima collezione di smalti Natale 2017 Darling Of Defiance! Scopriamola insieme!

ORLY SMALTI NATALE 2017

Nuance casual dalle sfumature opposte: la nuova linea di smalti Orly Darlings Of Defiance per le festività natalizie 2017 si pone in netto contrasto con le solite collezioni nails per questa stagione.

Niente glitter, niente colori natalizi: la linea Orly Natale 2017 propone tonalità casual-chic da indossare in ogni occasione e in ogni stagione.

smalti orly natale 2017

Gli smalti della collezione Darling Of Defiance sono caratterizzati dal nuovo applicatore Genius Brush composto da ben 600 setole e un manico ‘super grip’ che assicura una presa impeccabile.

orly collezione darlings of defiance

COLORAZIONI SMALTI ORLY

Un mix intrigante e chic di tonalità che non possono mancare nella wish list di tutte noi.

La linea Orly Natale 2017 è composta da un arcobaleno di shades romantiche ed intense, decisamente alla moda, che spazia dal beige chiaro al blu scurissimo, passando per il berry e il celeste.

Scopriamole insieme nel dettaglio!

  • Champagne Slushie, champagne dorato;
  • Faux Pearl, beige;
  • Stiletto On The Run, borgogna;

smalti natale 2017 orly

  • Penny Leather, color ruggine intenso;
  • Secondhand Jade, color malachite;
  • Once In A Blue Moon, azzurro ghiaccio.

smalti orly darling of defiance

colorazioni smalti orly inverno 2017

DATA DI USCITA COLLEZIONE ORLY NATALE 2017

Dove comprare gli smalti Orly? La collezione Natale 2017 Orly Darlings Of Defiance è disponibile all’acquisto presso gli Orly Vip Center in tutta Italia e nello shop online ufficiale. Gli smalti Orly da 18 ml sono venduti al prezzo consigliato di 17,00 euro cadauno.

Cosa ne pensate di questa linea manicure Natale 2017? Vi piacciono le nuance scelte da Orly per la stagione fredda? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ECCO ALTRE PROPOSTE NAILS PER LA STAGIONE INVERNALE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. I colori sono “normali”, niente di che, la cosa che non capisco sono i 18 ml, un enormità di prodotto. Io che cambio lo smalto (1 o 2 volte a settimana)non prendo boccette più grandi di 8-5 ml perché so che altrimenti non andrò mai a finirlo. Diciamo che il formato è più per chi ci lavora con le unghie, tipo manicure…

Lascia un commento

Collant Natale Capodanno

Collant Natale 2017 e Capodanno 2018: i modelli più belli!

Natale 2017 Regali Beauty

Regali make up Natale 2017 per vere Beauty Addict!