Smalti Orly Primavera 2019: collezione Radical Optimism

La nuova collezione di smalti Orly per la primavera comprende 6 colori pastello tenui ed eleganti, che mettono di buonumore
Smalti Orly Primavera 2019

I nuovi smalti Orly Primavera 2019 si tingono di nuance delicate e sofisticate, che infondono allegria e ottimismo. Vi presentiamo la collezione Radical Optimist!

Advertisement

ORLY SMALTI PRIMAVERA 2019

Dall’azzurro cielo al rosso corallo, dal lilla al color pesca: la nuova collezione di smalti Orly Primavera 2019 si veste di brillanti tonalità. Nella linea Radical Optimism le sfumature luminose della bella stagione si fondono con lo stile romantic glam di Orly, per accendere fantasia e immaginazione nella decorazione delle unghie e risvegliare il naturale ottimismo celato in ognuno di noi.

Radical Optimism collezione smalti Orly Primavera 2019

Smalti Orly Radical Optimism Primavera 2019

Advertisement

FORMULAZIONE E APPLICAZIONE

Gli smalti Orly sono famosi per la loro formulazione 12 free priva di sostanze dannose. Per esempio, non contengono DBP, toluene, formaldeide, canfora e parabeni. Sono inoltre privi di qualsiasi ingrediente di derivazione animale e, quindi, vegani e cruelty free.

Per quanto riguarda l’applicazione, il tappo anti scivolo brevettato e il pennello composto da 600 setole permettono la massima precisione nella stesura del prodotto, con una copertura uniforme e veloce.

Smalti Orly Primavera 2019

Advertisement

COLLEZIONE SMALTI ORLY RADICAL OPTIMISM

La linea di smalti Orly Primavera 2019 vede protagoniste 6 nuance delicate e intriganti, disponibili sia nella versione professionale sia in quella smalto semipermanente GelFX. Vediamole da vicino!

  • Coming Up Roses, rosa alba dal sottotono caldo;

Smalto Orly Coming Up Roses Primavera 2019

  • Everything’s Peachy, rosa pesca delicato;

Smalto Orly Everything's Peachy Primavera 2019

  • Glass Half Full, azzurro cielo dal finish shimmer;

Smalto Orly Glass Half Full Primavera 2019

Advertisement

  • Lovella, nude color cipria iridescente;

Smalto Orly Lovella Primavera 2019

  • Positive Coral-ation, rosso corallo intenso;

Smalto Orly Positive Coral-ation Primavera 2019

  • Spirit Junkie, lilla dal finish shimmer.

Smalto Orly Spirit Junkie Primavera 2019

Advertisement

Advertisement

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE SMALTI ORLY PRIMAVERA 2019

Dove comprare gli smalti Orly? La collezione Orly Spring 2019 è già disponibile presso gli Orly Vip Center presenti in tutta Italia e nello shop online ufficiale. I singoli smalti sono venduti a un prezzo consigliato di 19 euro.

Cosa ne pensate di queste tonalità pastello? Vi piace la nuova collezione Orly? Fateci sapere qual è il vostro colore preferito!


SCOPRITE ANCHE ALTRE NOVITÀ SMALTI 2019:

Advertisement

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

19 Commenti

Lascia un commento
  1. Che bei colori 😍😍😍😍😍 un bel french con questi pastello starebbe da dio 😍😍😍😍😍

  2. Advertisement
  3. I colori così tenuti non fanno per me, non rientrano nei miei gusti; in linea di massima però a Orly preferisco gli smalti di Faby 🙃🙂

    • Anche io solitamente uso colori più scuri o accesi, ma quando arriva la primavera mi piace mettere colori pastello ogni tanto… stanno bene con la famosa abbronzatura di cui tutti parlano ma che io non so proprio cosa sia 😀

      • 🙆‍♀️😂 qua la mano ✋ anche io non so cosa sia l'abbronzatura di cui tutti parlano 🤣 se sto al sole mi spunta di tutto di più: se vado al mare 🌊 sto rigorosamente sotto ⛱ l'ombrellone e se faccio il bagno 🏊‍♀️ poi faccio subito la doccia d'acqua dolce. Insomma io non mi abbronzo, al massimo divento come se avessi messo un velo di terra abbronzante 😆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *