Smalti Paris Macarons Estee Lauder ispirati ai celebri pasticcini

Estee Lauder Paris Macarons Smalti Dopo la novità degli ombretti in crema di Estee Lauder, il brand torna alla riscossa con una nuova collezione di smalti per la prossima primavera ispirati al dolce più famoso, chic e alla moda degli ultimi anni, parliamo dei “Macarons“, dai quali prendono i colori gli smalti della nuova collezione Paris Macarons.

Le 5 nuance degli smalti Paris Macarons di Estee Lauder sono tenui, pastello e delicate, perfette da portare durante la stagione primaverile ma anche in estate.

Narcisist è il primo colore, un rosa pallido molto soft; LIlac Leather invece è un lilla, color lavanda tenue; un belissimo color corallo è invece lo smalto Coral Cult; mentre un verde acqua, simile al celebre color tiffany, è Dillettante France; Absinthe è verde chiaro, un pò acido e tendente al giallino.
Estee Lauder Paris Macarons Smalti

Le boccettine degli smalti Paris Macarons Estee Lauder per la prossima primavera 2013 sono da 9 ml e la data di lancio è prevista per l’inizio del prossimo anno. Il prezzo di vendita non è ancora noto.

Per chi non li conoscesse, il “macaron” o macaron francese è un pasticcino il cui nome deriva dall’italiano dialettale “maccarone”. È un dolce a base di meringhe, ottenuto da una miscela di albume d’uovo, farina di mandorle, e zucchero a velo e poi farcito.

Estee Lauder Paris Macaron

Estee Lauder Paris Macaron

Vi piacciono i macarons? E cosa ne dite dei nuovi smalti Paris Macarons Estee Lauder?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Raccolto elegante per Natale e Capodanno

Capelli: raccolto elegante per Natale o Capodanno

Trucco Capodanno con glitter oro: tutorial