Smalti pennarello Catrice Nail Paint To Go: eccoli tutti!

Una super innovazione nel mondo nails: ecco i nuovissimi Nail Paint To Go, esclusivi smalti a pennarello Catrice Cosmetics!

smalti pennarello catrice nail paint to go

La manicure non è mai stata così semplice grazie ai nuovissimi smalti a pennarello Nail Paint To Go targati Catrice Cosmetics! Scopriamoli in super anteprima!

CATRICE SMALTI PENNARELLO NAIL PAINT TO GO

Gli smalti Catrice Nail Paint To Go sono caratterizzati da una punta in feltro che richiama proprio quella dei pennarelli indelebili.

Questi speciali smalti dall’applicatore ‘one-stroke’ assicurano una copertura estrema fin dalla prima passata e un’asciugatura ultra rapida.

Per questi motivi gli smalti Catrice a pennarello sono ideali per chi è sempre fuori casa e necessita di un prodotto pratico e veloce per realizzare manicure ‘on the go’.

smalti pennarello catrice

smalti pennarello catrice cosmetics

COME FUNZIONANO GLI SMALTI A PENNARELLO?

Aperti per la prima volta, gli smalti Catrice presentano una punta bianca, pulita, senza prodotto.

Per colorarla e impregnarla di prodotto, basterà agitare bene il pack e premere più volte la punta su una superficie rigida, in modo da far scendere lo smalto liquido, come un classico pennarello indelebile.

Una volta che la punta è impregnata di prodotto, basterà passare la punta sull’unghia nuda come se si passasse un classico pennello intriso di smalto.

COLORAZIONI CATRICE SMALTI PENNARELLO

I nuovi smalti pennarello Catrice Nail Paint To Go sono proposti in sei tonalità. Dal pesca al blu jeans, passando per i classici rossi e fucsia: c’è una nuance per ogni gusto e occasione!

  • 01 Travel In Turquoise, celeste;
  • 02 Blue Boat Trip, blu scuro;
  • 03 Rosewood En Route, pesca aranciato;

catrice nail paint to go

  • 04 Rapid Red Date, vinaccia;
  • 05 Pink Pulse, fucsia;
  • 06 Tomato Red Rush, rosso classico.

catrice smalti a pennarello

LA NOSTRA OPINIONE

Noi siamo curiosissime di provarli! Bisogna testare se effettivamente sono pratici da applicare e se hanno una resa colore e una resistenza paragonabile ad altri smalti con il classico pennello.

DATA DI USCITA E PREZZO

I nuovissimi smalti in penna Catrice Nail Paint To Go saranno acquistabili a partire da luglio 2017 ad un prezzo di 4,59 euro cadauno.

Dove acquistare Catrice Cosmetics? Possiamo trovare gli stand del brand cosmetico tedesco negli store Upim, Coin e Scarpe & Scarpe.

Cosa ne pensate di questi smalti Catrice super innovativi? Li proverete? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMI GLI SMALTI? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

© Riproduzione riservata

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Sono interessanti perché diversi dal solito smalto ma sono un pochino scettica nel comprarli, magari aspetto alcune opinioni per andare sul sicuro 😜
    Forse il fatto che sia “pennarello” non mi da l’idea di lucidità e brillantezza del classico smalto. Beautydea fateci sapere! 😘

Lascia un commento

Shampoo al cocco

Shampoo al cocco: i migliori in commercio

make up illamasqua may queen

Illamasqua May Queen: collezione make up primavera estate 2017