Smalti primavera 2013 Pupa 50’s Dream

Smalti Pupa 50's Dream

Smalti primavera 2013Dopo l’anteprima della nuova collezione make up primavera 2013 Pupa 50’s Dream, oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches dei sei smalti Lasting color.

Una collezione Pupa che fa rivivere nelle sue nuance candy il grande stile delle icone anni 50, da Grace Kelly alla musica rockabilly fino all’esuberanza delle pin up.

Non solo per i make up ma anche per gli smalti primavera 2013 Pupa sono protagonisti le tinte pastello. Colori romantici e zuccherini dal finisch cream, che si alternano a glitterati sprint e vibranti in un mix di esplosione tra colore ed energia.

Scopriamo nel dettaglio i nuovi colori di smalti Pupa 50’s Dream:
n 724 verde smeraldo acceso leggermente glitterato, guardarlo è un vero piacere, i suoi micro glitter cangianti tendenti all’argento il suo effetto luce lo rendono originale e difficile da imitare, sicuramente studiato sulla tendenza 2013 che vede questo tono protagonista indiscusso;
Smalti Pupa 50's Dream

n.514 giallo brillante leggermente glitterato, uno smalto innovativo, i suoi glitter, infatti, si alternano con riflessi rosa, oro ed argento, sicuramente molto ricercato;
Smalti Pupa 50's Dream

n.215 rosa baby zuccherino e delicato tendente al salmone perfetto per la primavera, ideale per tutte le occasioni molto elegante, ma nello stesso tempo anche sbarazzino;
Smalti Pupa 50's Dream

n.516 arancio pallido, fresco e fruttato un meraviglioso color melone che invita alla bella stagione;
Smalti Pupa 50's Dream

n.110 un bianco sporco molto innovativo, difficile definire il suo colore perché è davvero un tono poco comune, ottimo passepartout;
Smalti Pupa 50's Dream

n.515 un arancione forte e deciso, brillante ed appariscente, un ‘onda di energia e di ottimismo, un colore che non passa inosservato.
Smalti Pupa 50's Dream

PACKAGING
La linea di smalti primavera 2013 della collezione 50’s Dream di Pupa ha il classico elegante packaging di tutti i Lasting Color, boccettina in vetro formato da 5 ml, questa volta il tappo è perlato, un colore insolito e davvero straordinario, lo adoro! La scritta Pupa è arancione. Prezzo consigliato € 6,00.
Smalti Pupa 50's Dream

CARATTERISTICHE ED APPLICAZIONE
Il solito pennello medio grande permette una buona precisione, purtroppo la composizione degli smalti Pupa questa volta è leggermente più densa e la stesura risulta un po’ più complicata del solito.

Vista la concentrata pigmentazione dei colori pastello, infatti, per avere un effetto omogeneo e coprente si richiedono 2 passate; ciò non avviene per i numeri 724 ( il verde ) ed il 515 ( arancione acceso), questi infatti risultano perfetti già con una sola passata.
Smalti Pupa 50's Dream

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Trovo questa collezione di smalti primavera 2013 Pupa deliziosa e di grande impatto, con i suoi toni zuccherini e delicati riporta a tempi passati di “ romantica memoria”; Giorgio Forgani dichiara che ogni singolo colore riproduce l’ovattata atmosfera tipica degli anni ’50 ed ha proprio ragione.

Tra i miei smalti Pupa preferiti spicca il verde smeraldo, ma ho apprezzato moltissimo anche il giallo grazie ai suoi riflessi cangianti, inoltre sono estremamente colpita anche dal bianco sporco, un colore mai visto prima.
Smalti Pupa 50's Dream

Promuovo la collezione 50’s Dream Pupa per tutto il fascino dei colori e per la ricercatezza dei toni, anche se, come anticipato, la stesura purtroppo non è ideale. E voi che ne dite? Qual è il vostro preferito?

Smalti Pupa 50's Dream
Smalti Pupa 50's Dream

Se volete scoprire anche la collezione make up Pupa 50’s Dream leggete qui.

SCHEDA PRODOTTO
NomeLasting Color 50’s Dream
MarcaPupa
Prezzo6,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiColori
SvantaggiStesura difficile
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità7
Prezzo7
Qualità / Prezzo7
Efficacia7
Packaging9
Voto complessivo7,5

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

22 Commenti

Lascia un commento
  1. non riesco a dire il mio colore preferito perchè sono tutti bellissimi…mi dispiace un pò per la difficoltà di stesura, ma se il problema è solo il fatto di fare due passate direi che non è un problema

Lascia un commento

Vestiti Oscar 2013

Abiti Notte degli Oscar 2013: FOTO

CC Cream diego dalla palma

CC Cream diego dalla palma