Abbracciamo la primavera estate 2016 con i suoi colori pastello, deliziosi ed invitanti e con tutte le novità in fatto di smalti per la bella stagione: scommettiamo che ve ne innamorerete?
Gli smalti 2016 della bella stagione sono un trionfo di colori pastello e nuance sofisticate e luminose che fanno innamorare al primo sguardo: le unghie si vestono di luce per una stagione calda che ci rende romantiche e sognatrici.
Da Chanel a Dior passando per Lancome, China Glaze e Orly, scopriamo insieme gli smalti più belli, quelli che faranno tendenza e ci faranno perdere la testa nella primavera estate 2016, in super anteprima!
SMALTO CHANEL SUNRISE TRIP
La collezione Chanel LA Sunrise primavera 2016 è ricca di colori vitaminici e allegri, ispirati all’alba sulla città degli angeli, Los Angeles.
Lo smalto re della edizione limitata primaverile della casa cosmetica francese è il numero 683 Sunrise Trip Le Vernis Nail Gloss (prezzo 25 euro circa), uno smalto viola particolarmente intenso e vibrante dalla finitura extra glossata. E’ inutile dire, che come tutti gli smalti del marchio sarà copiatissimo e diventerà presto leggenda!
SMALTI LANCOME 2016 VERNIS IN LOVE
La gamma di smalti per unghie Lancome si amplia con quattro nuove graziose nuance dai toni pastello, parte della collezione trucco Lancome primavera 2016. I nuovi smalti Vernis in Love (prezzo 18 euro circa cad) ci rendono leziose e frivole, grazie agli irresistibili toni candy: rosa chiaro, pesca, giallo pallido e azzurro tenue.
GIVENCHY LE VERNIS ROSE HALO
Rosa pastello, delicatissimo ed elegante anche per Givenchy trucco primavera 2016, che propone lo smalto Le Vernis numero 29 Rose Halo (prezzo 21 euro circa), in edizione limitata. Questo smalto è perfetto in tutte le occasioni: un vero e proprio must have!
YVES SAINT LAURENT SMALTI LOVE PINK E PEACE GREEN
La collezione in edizione limitata Boho Stones Yves Saint Laurent include poi due smalti nei colori rosa confetto e verde menta: Love Pink e Peace Green (prezzo 24,95 euro cad), resi unici da perlescenze a contrasto, verdi per il rosa e rosa per il verde. Questi smalti incarnano al meglio il look fresco, leggero e magico per la bella stagione 2016!
DIOR SMALTI PRIMAVERA 2016 GLOWING GARDENS
Sono invece quattro, splendenti come un mazzo di fiori appena colti, gli smalti Dior primavera 2016 in edizione limitata. I colori proposti dal marchio parigino di smalti Le Vernis (prezzo 24,95 euro cad) sono unici: 650 Pivoine, rosso geranio shimmer, 491 Lilac, rosa lilla, 301 Bluette, azzurro chiaro pastello e 302 Garden, giallo acido pastello.
SMALTI ORLY MELROSE PRIMAVERA 2016
La collezione Olry Merlose richiama lo stile gioioso e cool di Los Angeles e propone sei smalti limited edition (prezzo 17 euro cad) in colori che ricordano le caramelle: rosa perlato, verde acqua cream, rosa confetto shimmer, rosa candy olografico, verde mare cream e viola orchidea, sempre cream.
SMALTI PRIMAVERILI ZOYA 2016
Anche gli smalti (prezzo 9 dollari cad) in edizione limitata Zoya Whispers primavera 2016 includono toni pastello ma ‘smorzati’, affiancati a sobri nude dall’innata allure elegante. I colori proposti sono infatti nude beige e nude rosato, ma troviamo anche un grigio violaceo chiaro, un color salvia, un color polvere e un grazioso azzurro.
SMALTI CHINA GLAZE HOUSE OF COLOUR PRIMAVERA ESTATE
Tra gli smalti primavera estate 2016 più belli non possiamo certo perdere la collezione China Glaze House of Colour, un inno all’espressione e allo stile personale! Questa linea del marchio low cost americano vanta una varietà di dodici smalti per unghie (prezzo 7 euro circa cad) dal finish cream, shimmer perlato ed anche glitterato, ideali per creare manicure stupende e personalizzate!
SMALTI OPI NEW ORLEANS PRIMAVERA ESTATE 2016
Colori pastello e nuance più vibranti dal finish extra lucido, metallizzato e perlato caratterizzano invece gli smalti Opi primavera estate 2016 (prezzo 12 euro circa cad) della collezione in edizione limitata New Orleans. La gamma è molto ampia: le referenze colore sono ben 12, vibranti, allegre e particolarmente indicate per le manicure estive!
Quali tra le novità smalti primavera estate 2016 vi piacciono di più? Fateci sapere quale tra queste proposte vi fa battere il cuore lasciandoci un commento! Noi come sempre siamo indecisissime, e come sempre, per non sbagliare, vogliamo tutto!