Smalti profumati Revlon Parfumerie, recensione e swatches

Smalti Revlon Parfumerie

Revlon lancia sul mercato una nuova linea di deliziosi smalti profumati: Revlon Parfumerie, per dare il benvenuto alla primavera in grande stile!

I nuovi smalti profumati Revlon Parfumerie hanno un packaging vintage che ricorda le boccette dei profumi più sofisticati, riflettendo in questo modo la più importante caratteristica del prodotto, il profumo appunto.

Questi smalti speciali Revlon infatti sprigionano un delizioso profumo una volta asciutti, rendendo l’applicazione dello smalto una straordinaria esperienza sensoriale. Divisi in tre famiglie cromatiche e di fragranza, gli smalti profumati Revlon Parfumerie si dividono in Fiori e Frutta, Dolci e Spezie e Fragranze Fresche.

Scopriamoli insieme con la nostra recensione con swatches e pareri personali in merito!
Smalti profumati Revlon Parfumerie

Frutta e Fiori: per note dal profumo esotico e fruttato in tonalità vivaci.
Revlon Parfumerie

Dolci e Spezie: per note di profumo speziato in sfumature scure.
Smalti Parfumerie

Fragranze Fresche: con profumazioni leggere e frizzanti dai colori nitidi.
Smalti Revlon profumati

RECENSIONE E OPINIONI
Abbiamo avuto la possibilità di provare 5 di questi incredibili smalti profumati Revlon della linea parfumerie:
Italian Leather; tra i profumi italiani quello forse più caratteristico è l’odore del cuoio e questo meraviglioso smalto lo riproduce alla perfezione. Il colore è molto particolare, si tratta di un grigio verde con riflessi dorati. Originalissimo!
smalto revlon italian leather

Pink Pinapple; rosa delicato, romantico e frizzante al profumo fruttato di Ananas, basta indossarlo ed è subito estate.
smalto revlon pink pinapple

Espresso; cosa c’è di più bello dell’odore di caffè? Questo smalto regala esattamente il profumo di caffè tostato, è magico ed inebriante, di colore nero, intenso e molto luminoso…sembra quasi uno smalto effetto gel.
smalto revlon espresso

Wintermint; un bellissimo verde al profumo fresco di menta! Ha piccoli e leggeri glitter azzurri che si adagiano qui e li sulle unghie in modo delicato e raffinato per dare quel tocco in più allo smalto senza appesantirlo, una soluzione originale e di grandissima tendenza, tra i cinque smalti Revlon provati è il nostro preferito!
smalto revlon wintermint

Wild violets, un viola intenso, scuro e magnetico è lucidissimo ed ovviamente, come il nome già ci rivela, profuma di viola selvatica… sfido chiunque a resistergli!
smalto revlon wild violets

Tutti gli smalti Revlon Parfumerie sono molto lucidi, si asciugano in fretta, nonostante l’ottima pigmentazione non macchiano le unghie, hanno una buona durata e le profumazioni sono magnifiche!

Sono coprenti già alla prima passata, tranne il Pink Pinapple che ne richiede due, il pennello è sottile ma ha un ottimo serbatoio e la boccettina di questi smalti è a dir poco meravigliosa. Pensate che nasce proprio per esser destinata ai profumi e visto le meravigliose fragranze degli smalti direi che nulla è più adatto!
smalti revlon parfumerie

Dove acquistarli? Questi nuovi smalti Revlon profumati sono già in vendita al prezzo di 6,90 Euro.

Siamo innamorate degli smalti profumati Revlon, sono tutti da collezionare, l’idea di un profumo in punta di dita ci piace tantissimo e la tentazione di assaggiare le unghie è tanta… non li consigliamo alle onicofagiche ;-)
revlon parfumerie
smalti parfumerie

Ottima qualità, basso costo e colori e texture innovative: smalti Revlon Parfumerie promossi a pieni voti! Voi li avete già provati? Quale vi ispira di più? Diteci le vostre opinioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply
  1. quello verde è l’unico che mi piace. il prezzo lo adoro visto che profumano è naturale che costi un pochino di + rispetto ad altri. anni fa era uscito lo smalto rosa di dior profumato alla rosa. io l’ho odiato perchè non profumava ma puzzava secondo me.

  2. mi piacciono!
    la boccetta ricorda quella di un profumo, quindi direi molto azzeccata!
    sono curiosa di provarli!
    mi aspettavano costassero di più!
    se durano tanto e sono di buona qualità, potrei prenderne qualcuno!

Lascia un commento

ysl couture palette 2014

Nuove palette YSL: ombretti estate 2014

Line fashion&beauty team

LINE italia: canale Fashion&Beauty con Beautydea