Smalti Pupa Disco Neon, Chrome e Afro Chic

Pupa smalti Disco NeonLe novità Pupa non finiscono mai e oltre agli smalti olografici, il 2012 vedrà anche il lancio degli smalti Disco Neon, Chrome e Afro Chic.

Sono quattro collezioni imperdibili per tutte le nail art addicted che vogliono essere sempre alla moda e seguire le ultime tendenze nails.

Adv

Scopriamole tutte in anteprima!

Gli smalti Disco Neon Pupa, ad effetto fluo, sono super innovativi perchè la loro formula è stata studiata per permettere l’applicazione anche su unghie naturali.

Sono perfetti da indossare nelle serate più glamour e per andare a ballare perchè sotto la luce ultravioletta (UV) da discoteca si illuminano per diventare fluorescenti!

Pupa smalti disco neon

Pupa smalti disco neon

Pupa smalti disco neon

Adv

Si può scegliere tra 4 colori fluo: arancione, fucsia, viola e giallo.

Pupa smalti disco neon e afro chic

Pupa smalti disco neon e afro chic

Gli smalti Pupa Afro Chic sono invece ispirati ai colori della terra dell’Africa, molto caldi e intensi. Sono disponibili in 6 colori: giallo, marrone, arancione, rosso, verde iridescente e viola.

Adv


Pupa smalti afro chic

Pupa smalti afro chic

Adv

Pupa smalti afro chic

Pupa smalti afro chic

Ultima novità sono gli smalti Pupa Chrome, dal finish metallico e cromato. Contengono polvere di alluminio e sono molto densi quindi estremamente coprenti. Basta un’unica passata per avere delle unghie super colorate, metallizzate, ad effetto cromato.

Pupa smalti chrome

I Chrome Nail Polish Pupa sono di ben 10 colori: marrone, rosso, fucsia, viola scuro, lilla, verde scuro, verde chiaro, blu, azzurro e grigio.

Pupa smalti chrome

Adv

SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ PUPA: la collezione estiva Hot Tropics e gli smalti Olografici. Guarda anche gli swatches degli smalti Chrome gli swatches degli smalti Olografici e gli swatches degli smalti Afro Chic.

Pupa smalti

Adv

9 Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento