Smalti Pupa Disco Neon, Chrome e Afro Chic

Pupa smalti Disco NeonLe novità Pupa non finiscono mai e oltre agli smalti olografici, il 2012 vedrà anche il lancio degli smalti Disco Neon, Chrome e Afro Chic.

Sono quattro collezioni imperdibili per tutte le nail art addicted che vogliono essere sempre alla moda e seguire le ultime tendenze nails.

Scopriamole tutte in anteprima!

Gli smalti Disco Neon Pupa, ad effetto fluo, sono super innovativi perchè la loro formula è stata studiata per permettere l’applicazione anche su unghie naturali.

Sono perfetti da indossare nelle serate più glamour e per andare a ballare perchè sotto la luce ultravioletta (UV) da discoteca si illuminano per diventare fluorescenti!

Pupa smalti disco neon

Pupa smalti disco neon

Pupa smalti disco neon

Si può scegliere tra 4 colori fluo: arancione, fucsia, viola e giallo.

Pupa smalti disco neon e afro chic

Pupa smalti disco neon e afro chic

Gli smalti Pupa Afro Chic sono invece ispirati ai colori della terra dell’Africa, molto caldi e intensi. Sono disponibili in 6 colori: giallo, marrone, arancione, rosso, verde iridescente e viola.

Pupa smalti afro chic

Pupa smalti afro chic

Pupa smalti afro chic

Pupa smalti afro chic

Ultima novità sono gli smalti Pupa Chrome, dal finish metallico e cromato. Contengono polvere di alluminio e sono molto densi quindi estremamente coprenti. Basta un’unica passata per avere delle unghie super colorate, metallizzate, ad effetto cromato.

Pupa smalti chrome

I Chrome Nail Polish Pupa sono di ben 10 colori: marrone, rosso, fucsia, viola scuro, lilla, verde scuro, verde chiaro, blu, azzurro e grigio.

Pupa smalti chrome

SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ PUPA: la collezione estiva Hot Tropics e gli smalti Olografici. Guarda anche gli swatches degli smalti Chrome gli swatches degli smalti Olografici e gli swatches degli smalti Afro Chic.

Pupa smalti

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Paillettes per Nail Art

Essence Fruity: ecco la nuova collezione