Smalti PUPA Natale 2018: collezione #partytime

La manicure perfetta secondo PUPA è un trionfo di glitter, paillettes e colori deliziosamente natalizi

Smalti PUPA Natale 2018

Il periodo natalizio è senza dubbio il più scintillante dell’anno. Per entrare ancora di più nel mood delle feste, PUPA Milano presenta la sua nuova collezione di smalti #partytime, dai colori brillanti e luminosi come solo il Natale sa essere.

SMALTI PUPA #PARTYTIME NATALE 2018

In occasione del Natale PUPA lancia #partytime, la sua nuova collezione di smalti composta da tre diverse linee dal finish differente: lucido a effetto gel, sparkling e glitterato, per una manicure più sfavillante che mai.

Grazie agli elementi plasticizzanti e alle resine lo smalto è ancora più resistente, mentre gli agenti filmogeni velocizzano i tempi di applicazione e asciugatura, per mani perfettamente curate in pochissimo tempo.

Tutti gli smalti della collezione #partytime di PUPA Milano sono paraben free e non contengono toluene, formaldeide, canfora e DBP.

Scopriamo insiem la nuova collezione smalti PUPA per il Natale 2018!

Smalti PUPA Natale 2018

SMALTO EFFETTO GEL #PARTYTIME

Colori glamour e raffinati e brillantezza estrema sono i protagonisti di questa nuova linea. Per ottenere un autentico ‘effetto plumping’ PUPA consiglia di applicare lo smalto in due passate, lasciandolo asciugare perfettamente tra l’una e l’altra.
Ecco le tre nuove colorazioni create da PUPA Milano:

  • 100 Holiday Burgundy: rosso violaceo dalle eleganti sfumature bordeaux;

Smalto PUPA effetto gel

  • 101 Felicitous Ruby: rosso splendente e prezioso come un rubino;

PUPA smalto effetto gel

  • 102 Luxurious Red: smalto rosso caldo e sensuale.

smalto effetto gel PUPA

SMALTO EFFETTO SPARKLING PUPA #PARTYTIME

Paillettes XXL ultra riflettenti accendono i tre nuovi smalti natalizi di PUPA. Il segreto per una manicure a prova di festeggiamenti? Applicate il colore su tutta l’unghia, per un effetto ancora più abbagliante.
E chi adora brillare potrà scegliere tra questi tre colori:

  • 200 Joyful Red: rosso acceso e luminoso;

Smalti PUPA Natale 2018

  • 201 Party Gold: color oro;

Smalti PUPA Natale 2018

  • 202 Festive Silver: color argento.

PUPA Smalti Natale 2018

SMALTO EFFETTO GLITTER #PARTYTIME

Glitter a profusione per i tre smalti più dark della collezione #partytime di PUPA Milano, che impreziosiscono le unghie con magnifici punti luce, rendendole perfette come gioielli da sfoggiare ai party più esclusivi.
Vediamo insieme le tre nuove shades che caratterizzano la linea:

  • 300 Enjoyable Anthracite: grigio scuro luminoso;

PUPA Smalti Natale 2018

  • 301 Festival Violet: viola brillante;

PUPA smalto effetto glitter

  • 302 Magnificent Blue: blu profondo;

Smalto effetto glitter PUPA

Per avere una manicure a prova di feste, cenoni e party sfrenati, non dimenticate di applicare sempre una base specifica prima del vostro smalto preferito!

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI PUPA MILANO NATALE 2018 E PREZZO

Le tre nuove linee della collezione di smalti #partytime saranno presto disponibili sul sito PUPA e in tutti i punti vendita concessionari al prezzo di 9,90 euro.

Avete già deciso la vostra manicure delle feste? Siete curiose di provare i nuovi colori della collezione #partytime di PUPA? Fateci sapere nei commenti quali smalti preferite!


PAZZE PER LA NAIL ART O FAN DI PUPA? ALLORA NON DOVETE PERDERE:

24 Comments

Leave a Reply
        • Certo, Dior è Dior…
          Però di questi di Pupa trovo carini Enjoyable Anthracite, Luxurious Red, Joyful Red, Party Gold, soprattutto per una manicure apposita per le festività (per chi le festeggia…).

          • Comunque io ho provato a comperare dei Dior natalizi che ho trovato qualitativamente scadenti, nel senso che sbeccavano subito e/o dovevo dare più passate per far vedere il colore. Poi non riesco a resistere al loro packaging STUPENDO e tutti gli anni me ne regalo uno!!ahahah

      • Ormai ci si scopiazza a vicenda, ma non è tanto quello che conta quanto la qualità paragonata alla resa e al prezzo di un prodotto.
        Questi smalti costano 9,90 ma…quanto durano? generalmente, a me, si sbeccano al massimo dopo 2 giorni, se non addirittura il giorno dopo.
        L’unico brand, al momento, che mi ha dato più soddisfazione è stato Essie.
        La qualità di Dior sarà indiscutibile, ma spendere più di 25 euro per uno smalto per me è follia, leggendo oltretutto che la resa non è nemmeno il top.

          • Appunto…bello è bello, e non c’è niente da dire ma tenerlo lì a fargli fare la muffa – visto che una boccetta del genere è molto più bella se tenuta integra – non mi sembra l’ideale.
            Usarlo non se ne parla perchè dura quanto un gatto in tangenziale, e una boccetta del genere mezza vuota è inguardabile.
            Tirando le fila del discorso, è meglio risparmiare dindini per qualcos’altro! 😀

        • A me durano, infatti uso solo smalti classici e di Pupa ne ho diversi. Certamente non uso molto i brand di lusso, a parte quale eccezione ovviamente… per un mio compleanno mi sono autoregalata Dior rossetto e smalto, con un buon top coat mi durava una settimana. Uso sempre i guanti facendo le pulizie, ma le mani le uso. Preferisco brand più abbordabili, in effetti pure io prenderei le boccette Dior solo come soprammobili 😂

  1. ho preso il 101 davvero ottimo come coprenza già con una passata ed un effetto gel reale che raramente si trova,solo scomodo il pennellino corto e l’impugnatura,la durata su di me è ottima facendo di tutto senza guanti ma sarebbe lungo spiegare che le qualità degli smalti si differenziano sopratutto x luminosità,coprenza,effetto riempitivo ma non x durata,la durata dipende dalle vostre unghie e da come fate la manicure,ci sono tanti fattori che se conoscete vi fanno durare gli smalti x giorni kiko come dior

Lascia un commento