Smalti Pupa Paris Experience, recensione e swatches

Smalti Pupa Paris Experience

Parigi, una città magica dove l’arte incontra la poesia ed il romanticismo, tutto è incredibilmente chic, elegante e maestoso!

Il passato vive ancora nel presente, nei grandi palazzi e nelle strade e chi vive Parigi non può che amarla alla follia.

La collezione autunno di Pupa ha colto proprio questo amore, questa passione e s’ispira a “La Ville Lumière” con colori intensi, ricercati e raffinati.

Smalti Pupa Paris Experience

Pupa porta l’atmosfera parigina sulla nostra pelle e sulle nostre mani: dopo avervi presentato la collezione make up Pupa autunno 2014 vi mostriamo gli smalti e gli swatches di questa meravigliosa linea Paris Experience.

SWATCHES

Ecco nel dettaglio i colori che compongono la collezione di smalti Pupa Paris experience:

088 Deep Purple, intenso viola tendente al blu una sfumatura di colore meravigliosa;smalto pupa paris experinece deep purple   
089 Deep Blue, blu scuro, un colore elegantissimo;smalto pupa paris experinece deep blue
090 Peacock, verde ottanio, molto scuro raffinato e discreto;smalto pupa paris experinece peacock
091 Lilac, lilla freddo molto chic;

pupa-paris-experience-smalti-620-28
092 Velvety Fuchsia, bellissimo color sangria sicuramente il must di tutta la collezione.smalto pupa paris experience Velvety Fuchsia

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Gli smalti Paris Experience Pupa sono tutti Lasting Color gel e come già sapete, apprezziamo tantissimo questa linea. La loro formulazione è ottima, il risultato sulle unghie è perfetto, la stesura è facilissima, l’intensità del colore e la resistenza sono davvero incredibili.

La loro formulazione gel crea un finish glossy molto simile al risultato che si ottiene con gli smalti semi permanenti ma in questo caso non serve la lampada uv e gli smalti si rimuovono con un semplice solvente. Si ottiene una manicure che resiste più a lungo dei classici smalti. Anche questa volta siamo entusiaste e ve li consigliamo.

Smalti Pupa Paris Experience

Smalti Pupa Paris Experience

Smalti Pupa Paris Experience

smalti Pupa

NAIL ART

Per render omaggio a questa strepitosa collezione abbiamo deciso di realizzare delle Nail Art in perfetto stile romantico parigino utilizzando la tecnica dello strisciato. Si tratta di Nail Art semplicissime e la tecnica prevede solo l’uso di un pennellino a punta sottile.

OCCORRENTE
– base smalto;
– smalto Pupa Lasting Color gel n 88 e n 91;
– top coat Pupa gel;
– pennellino da Nail Art Pupa.

PROCEDIMENTO

Dopo aver steso la base ed il colore su tutte le unghie, fate asciugare bene.

Procedendo un’unghia per volta, colate una goccia dello smalto 88 ed una dello smalto 91 sull’unghia e senza farli asciugare con il pennello strisciate il colore come preferite. Si riprodurranno degli effetti marble molto particolari e davvero unici.nail art Pupa Paris Experience nail art Pupa Paris Experience nail art Pupa Paris Experience

Fate asciugare bene ed applicate il top coat.nail art Pupa Paris Experience

La Nail Art è velocissima e molto divertente, sbagliare è impossibile! Non ci sono regole, basta solo seguire il proprio gusto personale.

Di seguito altri esempi di Nail Art tecnica strisciato.nail art Pupa Paris Experience

nail art Pupa Paris Experience

Vi piace? E che ne dite degli smalti della Paris Experience di Pupa? Noi li adoriamo!

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

makeup occhi marroni

Trucco occhi marroni: come renderli magnetici con Pupa

tendenze unghie primavera estate 2015

Tendenze unghie primavera estate 2015: le nuove mode!