Nel vastissimo range di smalti Pupa arrivano quattro nuove linee per una manicure inusuale e sorprendente!
Pupa Milano ha infatti presentato per la primavera 2015 le nuove collezioni in edizione limitata di smalti special effect: i raffinati Satin Nude, i super brillanti Diamond Dust, gli intramontabili Denim Jeans e i particolari Colorful Plumage.
Texture particolari e in contrasto fra loro che vestiranno le unghie seguendo le nuove tendenze nails: gli smalti Pupa sono perfetti per creare nail art con effetti speciali!
Scopriamo nel dettaglio le quattro nuove linee di smalti special effect Pupa!
SMALTI SATIN NUDE
Effetto nudo satinato per questa linea di smalti Pupa Milano: i toni semi-trasparenti e i colori naturali e delicati, sottolineano l’intramontabile tendenza di una manicure discreta e naturale, per unghie curate ed eleganti.
Il nail look risulta naturale e sofisticato grazie all’esclusiva texture semi-trasparente dal finish satinato che rivela la naturale bellezza dell’unghia.
Gli smalti Satin Nude Pupa sono disponibili in 6 delicate sfumature di colore:
– 001 White, avorio;
– 002 Light Rose, nude rosato chiaro;
– 003 Rose, rosa cipria;
– 004 Light Pink, rosa carne;
– 005 Pink, rosa confetto;
– 006 Nude Brown, nude beige.
SMALTI DIAMOND DUST
Questa linea Pupa è caratterizzata da una pioggia di glitter che impreziosisce le unghie con un effetto ultra shimmer e le trasforma in preziosi accessori che completano e arricchiscono l’outfit.
Gli smalti Diamond Dust assicurano una manicure scintillante e di forte impatto, perfetta per serate speciali: l’esclusiva formula ultra brillante è arricchita da preziosi glitter cangianti e multiriflettenti, che donano una luminosità spettacolare.
La linea Diamond Dust Pupa si declina in sei luminose tonalità:
– 001 Silver, argento ghiaccio;
– 002 Peach, arancio pescato;
– 003 Fuchsia, magenta;
– 004 Violet, viola intenso;
– 005 Blue, blu petrolio;
– 006 Emerald, verde pavone.
SMALTI DENIM JEANS
Continua l’intramontabile nail trend ispirata al tessuto jeans: le unghie si trasformano sempre più in veri e propri accessori moda, per un nail look esclusivo e di assoluta tendenza.
Gli smalti Denim Jeans Pupa sono formulati con un innovativa texture dal colore pieno che in asciugatura assume il classico aspetto semi matt e il tocco ruvido del tessuto jeans.
La linea di smalti Pupa Denim Jeans comprende sei tonalità dal sottotono freddo:
– 001 Dark Grey, grigio canna di fucile;
– 002 Dark Blue, blu jeans scuro;
– 003 Blue, blu china;
– 004 Bluette, blu acceso;
– 005 Light Blue, blu petrolio;
– 006 Light Grey, acciaio.
SMALTI COLORFUL PLUMAGE
Particolari smalti effetto piuma Pupa: morbide e sensuali, le piume sono sempre state nella moda un simbolo caratterizzante di uno stile deciso e stravagante, ma anche estremamente femminile.
Sulle unghie, gli smalti Colorful Plumage rilasciano piccole piume dai colori pastello, che rendono la manicure unica e ultra glamour: in realtà le piccole piume colorate sono inedite paillettes dal finish matt, estremamente particolari!
Gli smalti Pupa Colorful Plumage sono disponibili in sei varianti colore nei toni pastello:
– 001 Yellow, giallo intenso;
– 002 Orange, albicocca;
– 003 Red, rosso pastello;
– 004 Lilac, lilla delicato;
– 005 Blue, azzurro spento;
– 006 Green, verde acqua.
Tutti gli smalti Pupa hanno un applicatore Big Brush Maxi: il pennello piatto con setole arrotondate garantisce una stesura facile e veloce in un solo gesto ed un rilascio del colore omogeneo.
Le nuove linee di smalti Pupa in edizione limitata li trovate già in commercio al prezzo di 6,50 euro in tutti i corner Pupa Milano.
Cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di provarli sulle nostre unghie! 🙂