Immaginate un paesaggio artico, i riflessi del ghiaccio, della neve e del cielo in un’esplosione di colore: Pupa per l’inverno ci trasforma tutte in regine della neve con un make up dai toni freddi e unghie in perfetto abbinamento!
Dopo avervi mostrato l’intera collezione trucco Pupa snow Queen vogliamo presentarvi gli swatches e la recensione dei 4 smalti Lasting color gel.
SWATCHES SMALTI PUPA SNOW QUEEN
Ecco nel dettaglio i colori che compongono la collezione Pupa Snow Queen:
– 093 Far North Lilac, delizioso e delicatissimo lilla dal sottotono freddo;
– 094 Alaska, incantevole grigio perla, una tonalità preziosa di grigio dal sottotono freddo;
– 095 Polar Green, attrazione fatale per questo meraviglioso teal, un colore incredibile;
– 096 Antarctic, intenso e misterioso blu notte.
RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Gli smalti Snow Queen Pupa sono tutti Lasting Color gel, una linea che apprezziamo tantissimo. Grazie alla ottima formulazione, il risultato sulle unghie è sempre perfetto. Stesura facilissima, colore intenso e resistenza incredibile! Un mix di qualità che portano questi smalti sul podio dei nostri preferiti di sempre.
Il loro finish è glossy molto simile al risultato che si ottiene con gli smalti semi permanenti, ma in questo caso non serve la lampada UV e gli smalti si rimuovono con un semplice solvente.
Gli smalti della collezione invernale di Pupa sono tutti di ottima qualità ed apprezziamo tantissimo la scelta dei colori, non propriamente tipica natalizia, ma sicuramente intraprendente ed originale.
IDEA NAIL ART CON GLI SMALTI PUPA
Ecco la Nail Art che ho realizzato con i colori della collezione Pupa Snow Queen e il Kit Frozen Crystals Pupa.
Dopo aver steso due passate di smalto bianco perla, basta lasciar cadere sopra alle unghie le scagliette cangianti che brillano con la luce del sole e cambiano colore. Sono delle pailettes iridescenti che si attaccano allo smalto, quando questo non è ancora asciutto.
Nel kit è presente anche un comodo pennellino che serve per eliminare l’eccesso di pailettes.
Per completare la nail art ispirata ad un paesaggio artico, ho disegnato sull’anulare un albero di Natale usando gli smalti Pupa snow queen. E’ un albero di natale molto naif effetto cupcake, facilissimo da disegnare con l’aiuto di un dotter senza pennelli da Nail Art.
Avete provato i nuovi smalti Pupa snow queen? Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni!