Smalti Revlon Brilliant Strenght, recensione

smalti Revlon Brilliant Strenght

smalti Revlon Brilliant StrenghtDopo l’anteprima dei nuovi bellissimi smalti Revlon Brilliant Strenght, oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches di 3 tra quelli proposti.

I nuovi smalti Revlon seguono le tendenze dell’ultima periodo, proponendosi con colori che variano dal più nude fino al tono più acceso, una gamma completa e molto chic di ben 15 smalti. Hanno la particolarità di essere tre prodotti in uno, ovvero fanno da base, da smalto colorato e anche da top coat, davvero incredibili.

Scopriamo nel dettaglio i nuovi smalti Revlon Brilliant Strenght che potete già trovare in profumeria:
170 Mesmerize, azzurro intenso e vivace, brillante ed acceso, un colore così pieno e carico da sembrare quasi un fluo. Solo a guardarlo viene voglia di sole e mare …stupendo!
smalto revlon 170 Mesmerize

220 Provoke, salmone / pesca molto intenso forte ed acceso, sicuramente perfetto per questa stagione è elegante ed allegro nello stesso tempo, davvero bellissimo e grazie al suo tono “calcato” è davvero originale. Una piacevole scoperta!
smalto revlon 220 Provoke

240 Inspire, fango rosato, un colore straordinario, di base ha l’eleganza e la sobrietà di un color fango tendente al marrone, ma poi si evidenzia con un tono rosa antico con sfumature che alla luce rivelano un leggero bordeaux. Lo adoro! (credetemi la foto non rende)
smalto revlon 240 Inspire

PACKAGING
Gli smalti Revlon Brilliant Strenght hanno il tappo bianco circolare di plastica, molto grande ma comodo da impugnare, la boccettina è di vetro trasparente e lascia vedere bene il colore dello smalto. Contiene 11 ml di prodotto.

Pennello largo e piatto con setole a taglio rotondo per agevolare la stesura nel giro cuticole, ottimo serbatoio, preleva la giusta quantità per consentire la completa stesura dello smalto sull’unghia anche con una sola passata. L’esclusivo pennello a doppia camera, infatti è studiato per garantire un’ eccezionale applicazione scorrevole e senza striature per un effetto super brillante come un gel.
Revlon Brilliant Strenght

CARATTERISTICHE ED APPLICAZIONE
Brilliant Strenght è uno smalto professionale, ha una duplice funzione: dona alle unghie una brillantezza senza precedenti e grazie ad una formula speciale le rende decisamente più forti e più resistenti. Le unghie si rafforzano all’istante grazie alla presenza di Olio di Camelia, Olio di Crusca di Riso e Vitamina E, mentre gli estratti di Loto e di Perla donano un effetto idratante.

INCI
Ottimi ingredienti quali:
– l’olio di Camelia prepara e rinforza le unghie;
– l’olio di Crusca di Riso con Vitamina E protegge le unghie;
– gli estratti di Loto e di Perla donano un effetto idratante.
smalti Brilliant Strenght

Inoltre tutti gli smalti Revlon Brilliant Strenght sono privi di Formaldehyde, Toluene e Dbp.

La stesura degli smalti Revlon è magnifica, lo smalto ha una composizione perfetta, non troppo liquido ma nemmeno troppo denso e la coprenza è buona, con una passata l’unghia è pronta, ma per un migliore effetto consiglio due passate.

Asciugatura discreta, non molto veloce, ma considerando che lo smalto Revlon fa anche da top coat e base direi che è giustificabile. Ottima durata, 6 giorni. Meravigliosi i finish, sono tutti laccati effetto gloss, lucidissimi ed intensi.

CONSIDERAZIONI E OPINIONI PERSONALI
Ero molto scettica, non credo mai nella qualità di un prodotto che promette troppe cose, specialmente che promette di esser usato senza base … le mie unghie tremavano solo all’idea, ma poi mi sono decisa a provarlo e il risultato mi ha stupita positivamente! Non avrei mai pensato di poter dire “puoi metterlo senza base” ma oggi mi devo ricredere e confermo che questo smalto (ma sottolineo solo questo smalto) può esser messo senza base.
Brilliant Strenght

Effettivamente le unghie non si macchiano, non s’indeboliscono e non risultano secche e opache, un risultato sorprendete ed inaspettato ma certamente piacevole. Confermo anche che gli smalti della collezione Brilliant Strenght non necessitano di top coat, infatti lo smalto è lucido e dura molto.

Visto le premesse mi sento di promuovere a pieni voti questo prodotto, ha mantenuto tutte le promesse e i colori sono davvero bellissimi. Se proprio devo trovare una pecca direi che mi piacerebbe un’asciugatura un pochino più veloce, ma non si può avere tutto dalla vita, no?

Quindi se come me proprio non riuscite a stare ferme in attesa, chiediamo aiuto al nostro fedele asciugasmalto e godiamoci questi deliziosi colori! Il mio preferito tra questi 3? Non so dirvelo, li amo tutti … ed il vostro? Mi sapete dire quale vi piace di più?
smalti Revlon Brilliant Strenght

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

13 Comments

Leave a Reply
  1. devo assolutamente provarli… ma quel blu ce l’ho già (altra marca) e gli altri 2 non fanno per me, devo trovare gli altri colori! ma in quale profumeria li vendono? Revlon non la si trova spesso in giro…

Lascia un commento

Outfit jeans estate 2013

Outfit con Jeans, primavera estate

Eisenberg solari estate 2013

Eisenberg: creme solari estate 2013