Smalti Revlon Chroma Chameleon

Smalti Revlon Chroma Chameleon

Smalti Revlon Chroma ChameleonLe sorprese Revlon non finiscono, dopo avervi mostrato la recensione degli smalti Revlon Brilliant Strenght oggi vi presentiamo la collezione in edizione limitata Chroma Chameleon.

Si tratta di 6 magnifici colori iridescenti con effetto metallico per unghie camaleontiche: Pink Quartz, Rose Gold, Amethyst, Aquamarine, Tanzanite e Gold.

Una tipologia di smalto molto attuale e ricercato, perfetta proposta estiva che certamente farà innamorare tutte. Ispirata alle pietre preziose regala un look elegante e sofisticato.

SWATCHES SMALTI REVLON CHROMA CHAMALEON
Scopriamo nel dettaglio due tra i nuovi smalti Chroma Chameleon di Revlon che potete già trovare in profumeria:
– Acquamarine, il mare in punta di dita, riflessi blu che giocano con l’azzurro e che si trasformano in preziose sfumature viola, è magico lo amo.
Smalti Revlon Chroma Chameleon aquamarine
Smalti Revlon aquamarine

– Pink Quartz, quarzo che si veste di un dolce e leggero tono rosa nei riflessi c’è oro rosa ed un pizzico di verde… a dir poco incantevole.
Smalti Revlon Chroma Chameleon pink quartz
Smalti Revlon pink quartz

PACKAGING
Gli smalti Revlon della collezione Chroma Chameleon hanno il tappo nero circolare, comodo da impugnare, la boccettina è di vetro trasparente e lascia vedere bene il colore dello smalto. Contiene 8,6 ml prezzo 11,00€
Pennello sottile, classico europeo con setole sottili per agevolare la stesura nel giro cuticole, ottimo serbatoio, preleva la giusta quantità per consentire la completa stesura dello smalto sull’unghia.
Revlon Chroma Chameleon

CARATTERISTICHE ED APPLICAZIONE
La formula degli smalti Revlon Chroma Chameleon contiene pigmenti a più strati per riflettere la luce e dare effetti di colore diversi a seconda dell’esposizione. Composti da un substrato di alluminio multi rivestito con biossido di titanio, biossido di silicio, ossidi di ferro danno vita ad un gioco cromatico di grandissimo effetto a secondo della rifrazione della luce. L’applicazione è quella comune di tutti gli smalti.

La stesura degli smalti Chroma Chameleon è buona, anche se sono liquidi non tendono a colare, la coprenza è discreta, ma consiglio due passate per un migliore effetto. Asciugatura ottima, durata discreta con top coat, 4 giorni. Ottimi i finish, sono tutti iridescenti.
Smalti Chroma Chameleon

OPINIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI
Colorazione magnifiche, l’effetto iridescente è davvero tra i migliori mai visti, Acquamarine è senza dubbio il mio preferito, ma scommetto che nessuno aveva dubbi.

E’ un piacere vedere i loro giochi di luce sulle unghie, potrei restare ore a guardarli, al buio i riflessi sembrano quasi metallizzati, alla luce del sole i colori si mescolano creando un vero e proprio arcobaleno: sono davvero sorprendenti!
Smalti Revlon Chroma Chameleon

Qual è il vostro preferito tra gli smalti Revlon Chroma Chameleon? Li avete già provati? In America sono letteralmente andati a ruba e siamo certe che sarà così anche in Italia.

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Benefit The Rich is back

Cofanetto Benefit The Rich is back

Make up Pupa City Safari

Trucco City Safari Pupa Tutorial