Smalti semipermanenti Lady Nail

Smalti Lady NailLe nuove leggi dettate dal mondo beauty, vedono ancora protagoniste le nostre unghie!

Effetti mat e lucidi, nail art fantasiose, colori, gel… davvero tantissime scelte per rendere ancor più belle le nostre mani e Lady Nail viene in nostro aiuto per permetterci di realizzare una manicure perfetta e duratura con gli smalti semipermanenti!

Sappiamo che, il più delle volte, le unghie rappresentano un vero bigliettino da visita per noi donne, quindi diventa davvero importante prendersene cura e non trascurare neanche l’applicazione di un semplice smalto.

Quando però non si ha tempo di cambiare lo smalto per avere delle unghie sempre in ordine, un buon alleato è lo smalto semipermanente, che assicura una tenuta impeccabile fino ad un massimo di 3 settimane.

A questo proposito, Lady Nail, azienda italiana leader nel settore, offre una vasta scelta di colori e trattamenti per realizzare una manicure con smalti semipermanenti.

In realtà la gamma di prodotti per unghie Lady Nail non si limita agli smalti semipermenenti ma comprende anche gel di costruzione perfettamente modellabili con diverse densità per soddisfare tutte le esigenze, gel colorati, polveri acriliche sottilissime, pennelli, glitter, fiori, gemme, piume e tutto quello che serve per ottenere un Nail design alla moda, rispettando il benessere delle unghie naturali.

L’azienda è molto famosa in Italia per i corsi di formazione dedicati a chi desidera diventare una vera professionista e trasformare la propria passione in un lavoro!

Smalti Lady Nail

Lady Nail ci ha offerto un kit di base, molto completo, alla fiera Esthetiworld, comprendente un solvente per unghie e remover, 2 smalti gel nelle tonalità del bianco e del fucsia glitterato, uno sgrassatore, un prep+finish, lima e buffer, un pratico contenitore, un rotolo di pads di cellulosa, il tutto contenuto in una carinissima borsa accompagnata da una penna.

Lady Nail

Lady Nail

buffer Lady Nail

Lady Nail

Quindi, come vedete, c’è il necessario per poter applicare e rimuovere al meglio lo smaltogel semipermenente.

Lady Nail

Nail Remover Lady Nail

Lady Nail

Smalti Lady Nail

Nel video vi mostro come effettuare l’applicazione degli smalti semipermanenti Lady Nail:

In termini di recensione al momento, posso solo dirvi che sono molto soddisfatta degli smalti semipermanenti Lady Nail poichè si stendono facilmente, non hanno dato problemi dopo la polimerizzazione e il colore che ho utilizzato è davvero meraviglioso e molto luminoso anche dopo aver rimosso lo strato di dispersione.

Testeremo la qualità e la loro resistenza  nel corso dei giorni per verificare quanto dura la manicure e vi faremo sapere.

Smalti Lady Nail

Smalti Lady Nail

Se siete interessate agli smalti semipermanenti o volete maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Lady Nail dove troverete non solo notizie riguardo i prodotti, ma anche sui corsi di formazione, che sono davvero interessanti!

Lady Nail

Written by crazyterry89

Sono una visagista-truccatrice oltre ad una laureanda in lingue straniere! Ero, sono e sarò (spero :P) una grande fan della bellezza in tutti i suoi aspetti! :) Questa passione è l'elemento principale che mi spinge ad andare avanti nel mio lavoro, a migliorarmi e scoprire nuovi orizzonti; infatti ben presto potrò approfondire le mie conoscenze di base sulla cura del viso e del trucco, frequentando un corso di trucco teatrale e cinematografico e fare della passione per la nail art un secondo lavoro mediante un diploma da onicotecnica. Per il momento do libero spazio alla mia fantasia realizzando varie nail art sulle mie unghie e su quelle di amiche "cavie". :)
Questo è il mio canale Youtube

23 Comments

Leave a Reply
  1. Ciao io sapevo che lo smalto semipermanente non occorreva metterlo in lampada..e poi volevo chiederti come si toglie..con la stessa procedura del gel? e quanto costa questo kit e dove posso acquistarlo? grazie

    • No, i veri semipermanenti necessitano della lampada :) per rimuoverlo è necessario usare i remover wraps con il solvente remover oppure eseguire il “cartoccio” (cotone imbevuto di remover sull’unghia, avvolgere nella carta d’alluminio x 15minuti max e spingere via tutto con uno spingicuticole)

    • con i remover wraps imbevuti di solvente remover oppure eseguire il “cartoccio” (cotone imbevuto di remover sull’unghia, avvolgere nella carta d’alluminio x 15minuti max e spingere via tutto con uno spingicuticole). troverai il video in questi giorni sul canale youtube di beautydea :) baci

  2. Ciao crazyterry89 questi prodotti li ho acquistati anche io, e la procedura dettata da lady nail non è come la esegui tu, di preciso qnt tempo ti durano???? e perchè li applichi cosi???

Lascia un commento

Siberian Call Catrice, make up invernale

Pupa Show, Puposka, Pierrot: cofanetti Natale 2012