Smalti Sinfulcolors: ecco tutti i colori

Smalti Sinfulcolors

smalti Sinfulcolors primavera 2013Smalti coloratissimi dalla stesura impeccabile made in USA: è SinfulColors, marchio professionale leader nella produzione di smalti per unghie di qualità.

Nel corso dell’ultimo Cosmoprof di Bologna abbiamo avuto modo di vedere l’intera proposta di smalti per unghie firmati SinfulColors e siamo rimaste immediatamente colpite dall’ampia gamma di colori e finish di questo marchio americano molto popolare anche nel nostro paese.

CARATTERISTICHE E FORMULAZIONE
Smalti
perlati, glitterati, dal finish cream o matte: gli smalti SinfulColors accontentano tutte le amanti dello smalto per unghie regalando manicure impeccabili e tempi di asciugatura da record.

Questi smalti professionali sono privi di toluene, formaldeide e DBP e il loro prezzo è imbattibile: circa 4,90 euro per 15 ml di prodotto, insomma un vero e proprio affare per chi ama smalti di qualità e colori “pazzi”, come noi ragazze del team BeautYdea!

DOVE ACQUISTARE
Questi particolari smalti firmati Sinful Color sono disponibili già da qualche tempo in alcune profumerie e negli store Coin in tutta italia e Smoll in Emilia Romagna, Repubblica di San Marino e Marche, distribuiti dal colosso beauty Revlon, che da sempre ci ha abituate a prodotti professionali di altissima qualità.

GAMMA DI COLORI
Avete voglia di scoprire con noi l’intera gamma di smalti SinfulColors? Seguiteci alla scoperta di questi prodotti in un tour virtuale dello stand di questo marchio presso il Cosmoprof di Bologna, la fiera più importante, in Italia e nel mondo, dell’estetica.
smalti Sinfulcolors primavera

Ecco il meraviglioso arcobaleno di smalti Sinful Colors: i colori sono tantissimi, si va dal viola ciclamino al verde mela passando per rosa bubblegum al corallo, impossibile resistere!
smalti Sinfulcolors
smalti Sinfulcolors 2013

Ecco più da vicino i bellissimi 854 Boogie Nights, corallo aranciato molto pop, 5164 Starfish, un bel rosa tenue, 838 Sugar Sugar rosso metallizzato e 1004 un fucsia molto intenso, perfetto per la primavera 2013!
smalti Sinfulcolors

Vi mostriamo anche le versioni glitter dei bellissimi smalti SinfulColors, per le ragazze che amano osare!
smalti Sinfulcolors glitter
smalti Sinfulcolors primavera 2013

Non trovate che l’espositore degli smalti SinfulColors sia stupendo? Ci piacerebbe averlo nella nostra postazione make up!
smalti Sinfulcolors cosmoprof 2013

OPINIONI E RECENSIONE
Se volete sapere le nostre opinioni sugli smalti Sinfulcolors, leggere la nostra recensione e scoprire tutti gli swatches guardate il nostro articolo di review.

smalti Sinfulcolors

smalti Sinfulcolors

Avete mai provato gli smalti SinfulColors? Quali sono i colori e le texture che vi colpiscono di più? Noi ovviamente siamo pazze delle versioni con glitter! Raccontateci le vostre impressioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

26 Comments

Leave a Reply
  1. ho preso il mese scorso da OVS un rosa fluo chiaro stupendo ma non sono mai rimasta tanto delusa….!! ho provato 3 volte, ma la stesura è pessima e tempi di asciugatura biblici!!! nessuno smalto acquistato fin’ora è stato peggiore (ne ho + di 50 di marche diverse, Essence, Kiko, Ciaté, OPI, Maybelline, Rimmel, Nails Inc. ecc). Forse dipende dal colore (come spesso succede)… magari proverò con un altro, visto il costo molto basso, ma spero di non buttare altri soldi!!

    • anch’io proprio ieri ho steso lo stesso smalto rosa fluo ma nn si è mai asciugato e l’ho tolto immediatamente peccato davvero perchè il colore è bellissimo!!!

      • Ciao! Se il tuo colore è il 920, è uno dei 6 colori Mat presenti nella gamma che necessitano di una sola passata leggera e, una volta asciutti (generalmente in tempi “non biblici”), risultano completamente opachi. Se puoi gentilmente fare un’ ulteriore prova e darmi i risultati perchè in azienda non abbiamo avuto lamentele in merito, queste sono le prime due che leggo, sarebbe interessante seguirle, grazie.

    • Ciao! Se il tuo colore è il 920, è uno dei 6 colori Mat presenti nella gamma che necessitano di una sola passata leggera e, una volta asciutti (generalmente in tempi “non biblici”), risultano completamente opachi. Se puoi gentilmente fare un’ ulteriore prova e darmi i risultati perchè in azienda non abbiamo avuto lamentele in merito, queste sono le prime due che leggo, sarebbe interessante seguirle, grazie.

  2. Io ho trovato questi smalti a pitarello a 2,90. Oltre al solito stand con gli smalti c’erano anche dei pachetti che costavano circa 8euro con 4 smalti di diverse tonalità. Che dire, sono ottimi,si asciugano rapidamente,e hanno dei colori meravigliosi!

Lascia un commento

Colorare i capeli con i gessetti

Colorare i capelli con i gessetti

Scuola make up artist MUD a Milano

Scuola per make up artist MUD a Milano