Smalti da sposa: Essie Wedding 2013

smalti sposaSono ormai molti anni che una delle aziende madre nel settore delle unghie e degli smalti propone una collezione di smalti dedicati alle spose. Anche quest’anno Essie ritorna con la Wedding Collection, edizione 2013.

Cosi come gli anni precedenti e lo scorso 2012 Essie ha pensato ai colori che più possono andare a valorizzare una fede nuziale nel periodo primaverile, adattando le nuance a quelle che sono le tendenze del momento. Quali sono gli smalti da sposa del 2013?

Per la Wedding 2013 gli smalti sono un po’ più forti e accesi rispetto alle proposte fatte in precedenza, forse perché anche le spose si stanno evolvendo e si stanno staccando dai canoni classici della sposa candida, e si avvicinano di più ad una sposa trasgressiva, ma sempre nei limiti. La manicure per le spose 2013 gioca sui colori del viola e del rosa.

Le 4 colorazioni degli smalti da sposa Essie Wedding Collection 2013 sono:
– 833 Using My Maiden Name, violetto;
– 834 Meet Me At The Altar, lavanda chiarissimo;
– 835 My Better Half, rosa peonia;
– 836 No Baggage Please, rosa carne.smalti sposa

Nel periodo più caldo dei matrimoni, Maggio 2013,  Essie rilascerà la sua nuova Wedding Collection 2013 per tingere le unghie delle spose con i colori di tendenza!

Qual è secondo voi il colore che più si addice ad una sposa moderna?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Manic Panic: capelli arcobaleno primavera 2013

Manic Panic: capelli arcobaleno e multicolor

Stargazer Cosmoprof 2013

Stargazer al Cosmoprof 2013