Smalti da sposa: Essie Wedding 2013

smalti sposaSono ormai molti anni che una delle aziende madre nel settore delle unghie e degli smalti propone una collezione di smalti dedicati alle spose. Anche quest’anno Essie ritorna con la Wedding Collection, edizione 2013.

Cosi come gli anni precedenti e lo scorso 2012 Essie ha pensato ai colori che più possono andare a valorizzare una fede nuziale nel periodo primaverile, adattando le nuance a quelle che sono le tendenze del momento. Quali sono gli smalti da sposa del 2013?

Per la Wedding 2013 gli smalti sono un po’ più forti e accesi rispetto alle proposte fatte in precedenza, forse perché anche le spose si stanno evolvendo e si stanno staccando dai canoni classici della sposa candida, e si avvicinano di più ad una sposa trasgressiva, ma sempre nei limiti. La manicure per le spose 2013 gioca sui colori del viola e del rosa.

Le 4 colorazioni degli smalti da sposa Essie Wedding Collection 2013 sono:
– 833 Using My Maiden Name, violetto;
– 834 Meet Me At The Altar, lavanda chiarissimo;
– 835 My Better Half, rosa peonia;
– 836 No Baggage Please, rosa carne.smalti sposa

Advertisements

Nel periodo più caldo dei matrimoni, Maggio 2013,  Essie rilascerà la sua nuova Wedding Collection 2013 per tingere le unghie delle spose con i colori di tendenza!

Qual è secondo voi il colore che più si addice ad una sposa moderna?

Advertisements

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

Advertisements

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Manic Panic: capelli arcobaleno primavera 2013

Manic Panic: capelli arcobaleno e multicolor

Stargazer Cosmoprof 2013

Stargazer al Cosmoprof 2013