Smalti Star Dust Pupa: Top Coat cangianti glitterati

top coat pupa stardust

Dopo il successo del lancio della precedente linea di smalti top coat iridescenti, Pupa Milano amplia e completa la gamma di Star Dust Top Coat con 12 nuovi ed inediti colori in esclusiva per il 2016.

PUPA STAR DUST TOP COAT

Gli smalti Pupa Star Dust Top Coat trasformano le unghie in veri e propri accessori ultra glamour. L’esclusiva formula dal delicato e sofisticato effetto cangiante visivo, crea sulle unghie una finitura raffinata: il riflesso della luce gioca elegantemente sulla superficie dell’unghia grazie a piccole perle iridescenti.

Il risultato? Un incantevole effetto glitterato ‘polvere di stelle’.

Smalti Pupa Star Dust Top Coat

CARATTERISTICHE SMALTI PUPA STAR DUST

Caratterizzati da un maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, i top coat Star Dust Pupa garantiscono un prelievo e un rilascio ottimale di prodotto sull’unghia per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.

Gli Star Dust Top coat sono applicabili in 1 o 2 passate, a seconda dell’intensità desiderata, da soli o sopra ad uno smalto tradizionale o effetto gel per un risultato che ricorda un meraviglioso vetro iridescente

Pupa Star Dust Top Coat

La formula ultra-performante, ricca di speciali resine che rendono lo smalto elastico, garantisce un finish luminoso, iridescente e multidimensionale sulle unghie. La texture, caratterizzata da un’alta viscosità per un effetto plumping, è ricca di plasticizzanti che creano un film resistente.

Infine, l’elevata concentrazione di perle, formate da piccoli cristalli in forma di sottili scaglie ad elevato indice di rifrazione, nei nuovi smalti top coat Pupa creano particolari giochi di luci ad effetto cangiante, riflettendo i raggi luminosi per un risultato visivo tridimensionale.

Gli smalti Star Dust Pupa Milano non contengono Toluene, Formaldeide, DBP (dibutylphthalate) e Canfora, sono formulati a basso rischio di allergie e sono dermatologicamente testati.

COLORAZIONI TOP COAT IRIDESCENTI PUPA

I Star Dust Top Coat Pupa sono disponibili in dodici nuance suddivise in quattro famiglie colore: Pink, Red, Gold e Blue, per una manicure ultra raffinata ed estremamente luminosa.

  • 001 Iridescent White, avorio;
  • 002 Pale Pink, rosa confetto;
  • 003 Sexy Rose, rosa baby;

top coat pupa stardust

  • 004 Peachy Fruit, arancio pescato;
  • 005 Coral Reef, arancio corallo;
  • 006 Ginger Red, marsala;

stardust top coat pupa milano

  • 007 Yellow Gold, albicocca dorato;
  • 008 Apricot Gold, oro;
  • 009 White Gold, platino;

smalti top coat pupa stardust

  • 010 Sky Blue, azzurro chiaro;
  • 011 Emerald Isle, celeste;
  • 012 Blue Berries, blu viola.

iridescent top coat pupa

PROVA SMALTI E FOTO DAL VIVO

Abbiamo provato 4 di questi deliziosi top coat cangianti con glitter e abbiamo scattato delle foto per mostrarvi il reale effetto che creano sotto la luce: sono indescrivibili!

Brillanti, iridescenti, cangianti, con glitter che cambiano colore. Gli smalti star dust top coat sono perfetti da utilizzare sopra ad uno smalto perché lo trasformano e lo rendono unico. Applicati senza una base colorata invece sono semi trasparenti: pur realizzando due passate non si riesce comunque ad ottenere un colore pieno, proprio perché questi smalti sono studiati per essere dei “top coat”.

Guardate le foto per rendervi conto della loro luminosità. Ovviamente questa resa è visibile alla luce del sole o con luce diretta mentre non è così di impatto se ci si trova in un luogo più buio. 

  • Smalto Pupa Star Dust White Gold.

pupa top coat White Gold

pupa star dust platino

  • Smalto Pupa Star Dust Sky Blue.

pupa top coat skye blue

pupa top coat skye blue

  • Smalto Pupa Star Dust Ginger Red.

pupa top coat ginger red

pupa top coat ginger red

  • Smalto Pupa Star Dust Sexy Rose.

pupa top coat sexy rose

pupa top coat sexy rose

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Tutti gli smalti Pupa Milano Top Coat Star Dust sono già in vendita nelle migliori profumerie e negozi rivenditori del brand italiano al prezzo consigliato di 6,90 euro cadauno.

top coat irridescenti pupa

Vi piacciono i nuovi smalti Pupa con glitter cangianti? Quale tonalità e quali finish amate indossare sulle unghie con l’arrivo della stagione estiva?

_________________________________________________________

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply
  1. I colori irridescenti sono un must have! Rendono anche una manicure semplice più particolare e sofiaticata. . Non solo usati come top coat, ma anche per creare linee e punti luce! Sono perfetti :) carina l’idea di avere il tappo colorato :)

Lascia un commento

l'oreal cushion blush

L’Oreal Cushion Blush: esclusivi fard a cuscinetto!

tutorial kiko wanderlust

Trucco da sera con Kiko Wanderlust