Smalti Thakoon per Nars, estate 2012

Nars smalti ThakoonInsieme alla collezione make up per l’estate 2012, Nars lancia nuovi e bellissimi colori di smalti creati in collaborazione con Thakoon.

Thakoon Panichgul è uno stilista tailandese che si è ispirato ai colori delle spezie trovate nei supermercati indiani, per creare i colori di questa collezione di smalti.

Lo stilista si distingue per il suo stile sempre all’avanguardia che l’hanno reso celebre fino a vestire donne dello spettacolo quali Jessica Alba, Marion Cotillard, Rachel Bilson fino alla first lady Michelle Obama.

La collezione di smalti Thakoon Nars è costituita da sei colori super accesi, ideali per la stagione estiva, dove tutte noi amiamo sfoggiare unghie coloratissime e brillanti.

Le tonalità disponibili nella collezione Nars realizzata in collaborazione con Thakoon sono:
– LAL MIRCHI, un rosso con un forte sottotono aranciato, quasi color mandarino;
– ANARDANA, un rosa fucsia, simile al colore azalea;
– RATIN JOT, un lilla che ricorda quello delle orchidee;
– AMCHOOR, un bellissimo giallo limone acceso;
– KUTKI, un azzurro nuvola molto chiaro;
– KOLIARY, un blu chiaro, quasi color puffo.
Nars smalti Thakoon
Tutti i colori degli smalti Thakoon Nars sono uniformi, senza la presenza di glitter, pietruzze o perlescenze; sono completamente lucidi e coprenti con una sola passata.Smalti Nars Thakoon estate 2012

Gli smalti della collezione estate 2012 Thakoon Nars sono ordinabili sul sito Nars, al prezzo di 18€ l’uno.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

5 Commenti

Lascia un commento
  1. questi colori sono perfetti per l’estate…sono luminosissimi…non avevo mai sentito parlare di questo stilista…ma visti i colori direi che un pò di latento ce l’ha!

Lascia un commento

Fuorisalone 2012: Deborah ed Estee Lauder

Trucco verde menta, Primavera con Pupa