Smalti Urban Decay Showboat

Urban Decay showboatMolte case cosmetiche, che producono anche smalti, stanno proponendo set con formati mini di smalti, per avere, al prezzo di uno smalto full size, più colori.

E’ il caso di Urban Decay che ogni estate lancia il suo Nail Kit di smaltini ricco di colori, quest’estate lo fa con il set Showboat.

Il Nail Kit Showboat Urban Decay comprende sei smalti da 5 ml, tutti accesi e molto coprenti, ideali per la stagione estiva e che accontentano, in un unica confezione, gli animi dark e quelli più figli dei fiori.

Di fatti gli smalti Urban Decay Showboat vanno da colori molto scuri come il nero fino all’arancio tangerine tango super eccentrico.

Per i colori freddi troviamo Radium, un blu elettrico leggermente metalizzato da accostare ad outfit casual.

Urban decay smalti

Il verde petrolio Covet, invece, è un colore immancabile sia nella stagione estiva che per tutto il resto dell’anno, con un tocco brillante che ravviva il colore già splendido.

Nero puro by Urban Decay, per chi ama i colori molto intensi, Perversion è il nero perfetto, luminoso e senza glitter, da abbinare con look molto rock style.Urban Decay showboat

Fishnet invece è un bellissimo viola che puà valorizzare le sfumature dorate della nostra carnagione abbronzate.

I colori pensati per chi vuole essere perfettamnte in tema con la stagione estiva e con i trend del momento sono Woodstock e Showboat,dal quale prende il nome il set, rispettivamente fuxya e arancio, entrambi brillanti e fluo, per non passare inosservate sia sulla spiaggia che nelle calde notti estive mondane.Smalti Urban Decay Showboat

Il prezzo del set di smalti Urban Decay Showboat è di 24€, un costo abbastanza ragionevole per una combo di sei smalti che si possono utilizzare tranquillamente tutto l’anno.

Li possiamo trovare da Sephora, sia online che nei negozi e sul sito ufficiale Urban Decay.Smalti Urban Decay Showboat

Chi ama questi convenienti nail kit può dare uno sguardo anche al trio Fluo di Orly.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

3 Comments

Leave a Reply
  1. molto bello il blu e l’arancione! il kit sarà anche conveniente, però i colori devono piacere tutti o comunque la maggior parte.. secondo me dovrebbero fare piu kit con meno colori, ad esempio 3 colori, così è piu facile che piacciano

Lascia un commento

Paperself Victoria & Albert Museum: ciglia finte Lace Garden

Mac Casual Colour, collezione make up estate 2012