Smalti Vinylux CND Paradise Collection: recensione, swatches

Smalti Vinylux Paradise Collection

Vinylux lancia la sua nuova linea di smalti, Paradise Collection un vero e proprio paradiso tropicale. Sei fantastici smalti che ci trasportano in una meravigliosa isola esotica dove il colore è il padrone incontrastato.

La bellezza di nuance ricercate ed originali unita alla qualità degli smalti Vinylux garantisce un mix vincente!

Gli smalti CND Vinylux, infatti non sono smalti classici e non sono smalti semipermanenti, ma sono una soluzione straordinaria per avere unghie perfette a lungo, senza utilizzo della lampada led.Smalti Vinylux Paradise Collection

Vi mostriamo foto, swatches e recensione della Paradise Collection Vinylux:

Bicycle Yellow, un brillante giallo acceso, il colore del sole e dell’allegria;smalto vinylux bicycle yellow

Electric orange, caldo color mandarino vivace e di grandissima moda;smalto vinylux electric orange

Sultry Sunset, sensuale color orchidea brillante come i fiori sotto i raggi del sole;smalto vinylux Sultry Sunset

Lush Tropic, acceso verde foresta, una vera giungla di colore;smalto vinylux lush tropic

Cerulean sea, blu ceruleo come il mare, un colore magico;smalto vinylux Cerulean sea

Tango Passione, intenso viola prugna con delle sfumature brillanti meravigliose.

smalto vinylux tango passione

SCHEDA TECNICA
Gli smalti Vinylux hanno una tecnologia rivoluzionaria, si tratta infatti di smalti che resistono sulle unghie per oltre 7 giorni: sempre brillanti, perfetti, come appena messi!

Vinylux è un sistema di colore autoadesivo, quindi non ha bisogno di nessun basecoat ed i tempi di applicazione si riducono.Smalti Vinylux

Smalti Vinylux

Suggeriamo l’applicazione degli smalti Vinilux CND sempre combinata con il top coat Vinylux il quale, essendo dotato di tecnologia ProLight, reagisce alla luce naturale rinforzandosi ogni giorno di più e prolungando così la durata del colore.

top coat vinylux

PACKAGING
Splendide le boccettine di smalto Vinylux da 15ml con tappo antiscivolo. Prezzo 16,00 euro.

Smalti Vinylux Paradise Collection

Smalti Vinylux Paradise Collection

CONSIDERAZIONI E OPINIONI PERSONALI
Come tutti gli smalti Vinilux provati fino ad oggi anche questa collezione soddisfa le mie aspettative e mantiene un livello altissimo di qualità.

I colori sono strepitosi ed in perfetto accordo con la moda del momento, propone anche finish metallici, inoltre sono tutti molto coprenti e brillanti. Mi piacciono tantissimo!

Smalti Vinylux Paradise Collection

Il punto forte di questi smalti è senza dubbio la loro durata, come spiegato nella scheda tecnica sono stati creati proprio per una massima prestazione, sulle mie unghie fino a 12 giorni ma ovviamente una così lunga durata dipende da tantissimi fattori, in primis da che tipo di unghia abbiamo e poi anche da che tipi di lavori manuali svolgiamo.

Dove acquistare? Per comprare la Paradise Collection o altri smalti CND Vinylux basta andare sullo store online cndworld.it oppure presso i centri CND Vinylux autorizzati dall’azienda distributrice Ladybird house.

Avete già provato gli smalti Vinylux CND? Qual è il vostro colore preferito?

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Sephora Lingzhi Mask

Lingzhi Mask Sephora: prova, recensione e opinioni

Costumi uomo estate 2014 Goldenpoint: foto collezione