Smalti Wet n Wild Fast Dry: review e swatches

Review smalti Wet n Wild Fast DryEccomi a voi con una nuova recensione con tanto di swatches per mostrarvi i nuovi smaltiWet n wild Fast Dry”.

Ho avuto la possibilità di provare 3 tonalità veramente stupende, colori bellissimi accompagnati dall’effetto metallizzato e glitterato. Forse in molte non conoscono questa marca di smalti, ma vi assicuro che è stata una scoperta molto positiva!

Il packaging della collezione di smaltiWet n wild fast dry” è molto semplice con un tappo facile da aprire grazie soprattutto alle pieghe laterali. La boccetta contiene 13.5 ml di prodotto.

Seguendo la normale procedura di applicazione dello smalto – base per proteggere l’unghia, smalto colorato e in fine top coat – vi assicuro che la durata è molto lunga, ben 15 giorni.

Veniamo quindi alla mia review. Gli smalti che ho provato sono tutti della linea fast dry, che permettono un’asciugatura molto rapida, ecco le tonalità utilizzate:

– 234C Hannah Pinktana: rosa – viola glitterato
– 236C Silvivor: griglio metallizzato
– 235C Blue Wants to be a milionarie: azzurro glitterato

Review smalti Wet n Wild Fast Dry

smalti wet n wild fast dry

smalti wet n wild fast dry

Come vedete dalle foto i colori sono meravigliosi, pieni, intensi. I miei preferiti sono il rosa e il grigio. I glitter sono di micro dimensioni ma molto luminosi. Al tatto lo smalto è molto lucido e liscio.

Potreste anche non credere che questi smalti mi siano rimasti benissimo per 15 giorni, quindi ecco a voi la prova:

Review smalti Wet n Wild Fast Dry

Come potete vedere dalla foto, si vede la crescita dell’unghia, ma lo smalto Wet n wild  fast dry è rimasto intatto e ha mantenuto anche la sua lucentezza.

Dopo gli Swatches ecco alcuni consigli per togliere questo prodotto dall’unghia, poichè essendo molto resistente, risulta un pò faticoso eliminarlo:

1. bagnare bene il cotone di solvente;
2. appoggiarlo sull’unghia per 10 secondi;
3. iniziare a strofinare finchè sparisce.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Smalti Wet n wild – Fast Dry
Marca Wet n wild
Prezzo  2 Dollari
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Lunghissima durata, lucentezza straordinaria
Svantaggi Difficile da togliere
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 9
Prezzo 8
Qualità / Prezzo 9
Efficacia 9
Packaging 9
Voto complessivo 9

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

4 Comments

Leave a Reply
  1. anche io li conosco!!! Sono bellissimi!! Ne avevo comprati due quando sono stata a Los Angeles!!! Li avevo presi perchè costavano poco e avevano dei colori bellissimi!

Lascia un commento

Cura delle mani: creme, rimedi naturali e miti da sfatare

Pupa: 1 FAN 1 SMALTO in regalo!