Smalti Yamamay review

Yamamay smaltiIl marchio italiano di lingerie e intimo Yamamay, propone oltre alla collezione di make up e cura corpo, anche una linea mani davvero ricca e interessante.

Ci sono smalti e prodotti dedicati alla manicure come basi curative e top coat!

Le colorazioni di questi smalti sono tutte da scoprire e il loro prezzo è molto accessibile, intorno ai 4,90 Euro.

Gli smalti vengono venduti all’interno dei negozi Yamamay dando così la possibilità a tutte le clienti di poter scegliere la tonalità del proprio smalto in abbinamento con l’intimo che stanno acquistando, un’idea carina no?

E ora veniamo alla review. Gli smalti Yamamay che ho provato sono:

10 VIOLA DIVA
Questo smalto è semplicemente stupendo! Lo amo! Si tratta di un fucsia con miliardi di riflessi, dall’argento al verde, oro, azzurro. A mio parere è qualcosa di speciale! Si stende benissimo e la durata e l’asciugatura sono ottime. Insomma, mi sono innamorata di questo smalto!!

Yamamay smalti

12 VIOLA PROFONDO PERLATO
Anche questo smalto ha veramente un bell’effetto, è sempre glitterato, ma stavolta i glitter sono viola e il risultato è quello di intensificare ancora di più il colore e di dare un finish perlato a seconda della luce che lo colpisce.

Yamamay smalti

Come avrete capito dalla mia review, sono molto soddisfatta di questi due prodotti Yamamay. Spero che  con il tempo la collezione venga conosciuta da sempre più ragazze!

SCHEDA PRODOTTO
NomeSmalti 10 e 12
MarcaYamamay
Prezzo4,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiOttima durata, asciugatura e prezzo
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità9
Prezzo9
Qualità / Prezzo9
Efficacia9
Packaging9
Voto complessivo9

Intanto non posso fare altro che consigliarvi di correre nei negozi Yamamay a scoprire i prodotti dedicati alla manicure!

Yamamay smalti

Se volete vedere tutta la collezione Yamamay Beauty guardate questo articolo.

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono una grandissima appassionata di nail art. Amo lavorare sulle mani e creare ogni giorno nuove decorazioni..per adesso sono insegnante di decorazione ad alcuni corsi in Toscana ma mi piacerebbe diventare un'onicotecnica a 360 gradi nonostante l'università. Questo è il mio canale youtube

© Riproduzione riservata

7 Commenti

Lascia un commento
    • bella idea!!!soprattutto dopo tutti qsti mesi in cui sn andati quei coorli tristi e opachi ispirati al fango di chanel..:pcmq il tuo outfit sembra stupendo..semplice ma arricchito da accessori cmq semplici..hai altre foto?!?!!?!sn curiosa!!!sn curiosa!!!sn curiosa!!!

Lascia un commento

Smalti China Glaze Natale 2011

Givenchy Nuit Celeste: collezione make up Natale 2011