Smalti Zoya autunno 2013: Cashmeres e Satins

Smalti Zoya autunno 2013

Continua il successo delle collezioni di smalti Zoya, e dopo aver visto il lancio del secondo round di smalti effetto zucchero Pixiedust, adesso torna con 2 nuove mini collezioni: Cashmeres e Satins per colorare le unghie anche durante l’autunno più scuro.

Le due collezioni di smalti Zoya autunno 2013 differiscono tra loro proprio per il finish, che in questo caso viene ricordato dal nome stesso della linea; i Satins sono colori molto lucidi e con una texture leggermente satinata e con colori molto autunnali, mentre per la Cashmeres le nuance sono più shimmer e accese.
Smalti Zoya autunno 2013

Per ognuna delle collezioni troveremo 6 tonalità moda differenti al prezzo di 8$ a smalto, vediamo meglio in anteprima le tonalità rappresentate dalle collezione autunnali Cashmeres e Satins di Zoya dedicate a manicure e nail art per la prossima stagione.

ZOYA CASHMERES NAIL LACQUERS
La collezione Cashmeres prevede tutte nuance senza perlescenze né glitter:
Livingston, rosso intenso;
Pepper, rosso mattone;
Sailor, blu scuro;
Hunter, verde scuro;
Louise, marrone cioccolato;
Flynn, nude cammello.
zoya chasmeres

ZOYA SATINS NAIL LACQUERS
Più frizzanti e di tendenza sono invece i colori della Satins di Zoya con toni che vanno dallo shimmer all’ultrametallizzato:
Channing, rosso ramato;
Mason, rosso fiammingo violaceo;
Claudine, grigio metallizzato;
Neve, blu metallizzato;
Giovanna, verde smeraldo;
Maria-Luisa, top coat oro.
zoya satins

Tutti gli smalti Zoya autunno 2013 delle linee Satins e Cashmeres saranno distribuiti in tempo per l’inizio del prossimo autunno 2013 in tutte le profumerie autorizzate a livello internazionale e speriamo, anche in Italia.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

evento i coloniali

Evento I Coloniali: le nuove vie del sogno

Ysl tinte labbra

Tinte labbra Yves Saint Laurent, recensione