Smalti Zoya estate 2014: Tickled e Bubbly

L’estate si avvicina e con lei arrivano anche tanti colori da stendere sulle unghie! In anteprima ecco Tickled e Bubbly

smalti Zoya tickled & bubbly

L’estate si avvicina e con lei arrivano anche tanti colori da stendere sulle unghie e le collezioni Tickled e Bubbly di Zoya sono pronte per riempire di vivacità le nostre mani sotto al sole.

Due collezioni di smalti uguali e diverse allo stesso tempo, non è un gioco di parole, parliamo di due linee da sei smalti ciascuna con gli stessi colori, ma dal finish diverso.

La collezione Tickled prevede colori cremosi e pieni di colore, mentre nella Bubbly gli smalti sono si pieni di colore ma hanno un finish ultra shimmer, glitterato e olografico. Scopriamo insieme tutti gli Smalti Zoya estate 2014!Zoya tickled & bubbly

In tutto 12 nuove nuance targate Zoya che accontentano sia gli animi glamour amanti dei glitter che quelli più classici.

Le colorazioni sono miste e comprendono verde, arancio, corallo, fucsia, e tutti i toni che si preferiscono nella stagione estiva:Zoya tickled & bubblyZoya tickled & bubbly

ZOYA TICKLED NAIL LACQUERS
Colori ad elevata pigmentazione, coprenti alla prima passata sono i colori della linea Zoya Tickled (prezzo 9$):
Ling, blu;
Tilda, verde mela;
Rooney, rosa intenso;
Kitridge, rosa pastello;
Wendy, salmone;
Rocha, rosso aranciato.smalti Zoya tickled smalti Zoya tickled smalti Zoya tickled

ZOYA BUBBLY NAIL LACQUERS
Simili nei colori rispetto ai sei precedenti, arricchiti con glitter olografici ideali per le notti d’estate e per chi ama scintillare (prezzo 9$):
Muse, blu elettrico;
Stassi, verde smeraldo elettrico;
Harper, rosa fragola;
Binx, viola orchidea;
Jesy, arancio;
Alma, arancio dorato.smalti Zoya Bubbly smalti Zoya bubblysmalti Zoya Bubbly

Zoya lancerà le sue due nuove collezioni Tickeld e Bubbly per l’estate 2014 a partire dal 15 Maggio 2014. Cosa ne dite degli smalti Zoya estate 2014? Quale colore vi piace di più?

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

dior addict it lash it liner

Dior: nuovi eyeliner e mascara colorati estate 2014

Festa della mamma 2014

Festa della mamma: idee regalo piu chic!