Con l’arrivo dei primi freddi, Zoya ci propone la doppia collezione di smalti Focus & Flair per l‘autunno 2015 dalle tonalità intense e vibranti.
La linea Zoya Focus & Flair prende ispirazione da una tavolozza di colori lussureggiante, dagli eleganti taupe ai rossi accesi, passando per gli audaci viola e blu , creando una collezione di smalti caratterizzati da due finish opposti: da una parte la gamma Focus, con smalti dal colore pieno e lucido, e dall’altra la linea Flair, ad effetto metallizzato e duochrome.
Una collezione di smalti che accontenta così sia le amanti della manicure classica sia le sfegatate delle manicure più estrose: scopriamo insieme tutte le tonalità presenti nella linea Focus & Flair!
LINEA FOCUS
Finish laccato e texture super coprente già dalla prima passata: gli smalti della linea Focus hanno un finish classico, caratterizzato da un colore pieno e vibrante e una lucentezza a specchio
Vediamo da vicino tutti i sei smalti Zoya Focus:
- Charli, taupe;
- Desiree, marrone freddo;
- Hannah, rosso classico;
- Janel, rosso scuro;
- Lidia, viola scuro;
- Sia, cobalto.
LINEA FLAIR
La gamma di smalti Zoya Flair, invece, si contraddistingue per il finish metallizzato e duochrome declinato in sei varianti colore che donano alla manicure infiniti riflessi.
Ecco nel dettaglio le sei nuance:
- Tris, grigio antracite;
- Cinnamon, bronzo;
- Aggie, oro duochrome;
- Ember, rosso sangue;
- Giada, viola con riflessi azzurri;
- Estelle, blu china.
DOVE ACQUISTARE E PREZZO
Gli smalti Zoya Focus & Flair sono già disponibili nelle profumerie che rivendono il brand e sul sito online Zoya, ad un prezzo di 9$ a boccetta (circa 7,00 euro).
Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione di smalti doppia?