Smalti Zoya Lovely primavera 2013

Smalti Zoya Lovely Zoya, certa del fatto che con i colori pastello in primavera non si sbaglia mai, propone una collezione di smalti per la prossima primavera 2013 totalmente pastellata: la Lovely collection.

Una sola pennellata per avere una totale coprenza, anche se i colori sono molto delicati, perfetti per chi ha la carnagione chiara e particolari per il contrasto che creano per chi invece è olivastra o comunque scura.

Le nuance degli smalti Lovely Zoya per la primavera 2013 sono 6 e presentano i più classici dei colori pastello, alcune con la particolarità di essere metallizzati, altri invece nel classico finish crema:
Piaf, giallino metallizzato;
GeiGei, rosa baby metallizzato;
Julie, lilla-lavanda metallizzato;
Blu, azzurro nuvola;
Neely, verde lattementa chiaro;
Jacqueline, nude crema molto chiaro.
Smalti Zoya Lovely
Smalti Zoya Lovely primavera 2013
Smalti Zoya Lovely

Vi piacciono questi smalti primavera 2013 color pastello? La collezione di smalti Lovely di Zoya è già disponibile da inizio Gennaio 2013 .

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti OPI Oz The Great and Powerful

Sequined Set Manicure Ciatè

Sequined Manicure Ciatè: recensione