Smalti Zoya Natale 2016: Enchanted Holiday

zoya smalti Natale 2016

Con l’arrivo dei primi freddi, il brand nails Zoya presenta la speciale collezione di smalti Enchanted Holiday per le feste natalizie 2016 dalle tonalità intense e vibranti.

ZOYA SMALTI NATALE 2016

La linea Zoya Enchanted Holiday Collection prende ispirazione dalle luci e dalle atmosfere natalizie, con tonalità mai banali ma assolutamente da avere nella propria nails collection.

Dagli eleganti fucsia luminosi agli audaci verdi e blu: un arcobaleno di tonalità che crea una collezione di smalti caratterizzati da finish opposti: duochrome, perlato o glitter, l’inverno 2016 sarà sinonimo di manicure spettacolare!

smalti zoya natale 2016

In particolare il finish PixieDust, di ben quattro smalti su sei della linea natalizia, è caratterizzato da una speciale texture glitterata composta da microglitter e pagliuzze metallizzate, che donano alla manicure infiniti e preziosi riflessi.

I diversi finish presenti in questa collezione smalti sono perfetti per ricreare le accent nail art, che consistono nell’evidenziare uno o più dita con uno smalto glitterato mentre lasciare le altre unghie colorate con smalti puri, di una tonalità simile o in netto contrasto.

COLORAZIONI SMALTI ZOYA

Vediamo assieme nel dettaglio gli smalti della linea smalti Zoya Natale 2016:

  • Elphie, verde smeraldo glitter (PixieDust);
  • Olivera, duochrome blu e verde petrolio;
  • Lorna, fucsia viola glitter (PixieDust);
  • Alice, color lavanda shimmer (PixieDust);
  • Saint, celeste perlato;
  • Waverly, blu cobalto glitter (PixieDust).

smalti natale 2016 zoya enchanted holiday

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI ZOYA E PREZZI

La collezione di smalti Zoya Enchanted Holiday sono già disponibili nelle profumerie che rivendono il brand e sul sito online Zoya, ad un prezzo di 10$ (circa 7 euro) a boccetta.

Cosa ne pensate di questa coloratissima linea di smalti Natale 2016? Quale nuance e quale finish vi attirano maggiormente? Fateci sapere tutto nei commenti!


SCOPRI ANCHE GLI ALTRI SMALTI NATALIZI:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Burberry Borse autunno inverno 2016 2017

Borse Burberry collezione autunno inverno 2016 2017

lancome natale 2016

Lancome Paris En Rose, collezione trucco Natale 2016