Smalto che cambia colore? Ruby Wing!

Smalti Ruby Wing

Smalti Ruby WingCercate uno smalto che cambia colore?  La risposta è Ruby Wing, gli smalti che, resi unici dall’esclusiva formula SolarActive, cambiano colore alla luce del sole.

Disponibili da qualche tempo anche in Italia, ve ne avevamo parlato in anteprima in questo nostro articolo, ed oggi possiamo finalmente presentarvi l’intera gamma di Ruby Wing per tutte le appassionate dello smalto che cambia colore! Abbiamo potuto ammirare tutte le nuance disponibili in occasione del Cosmoprof di Bologna 2013.

Se come noi siete tra quelle che adorerebbero cambiare smalto più volte durante la giornata in base all’umore, apprezzerete sicuramente gli smalti Ruby Wing, novità made in New York facente parte della casa cosmetica Forsythe Cosmetics, già produttrice del fortunatissimo marchio Color Club, del quale vi abbiamo già parlato nel nostro articolo.

Gli smalti Ruby Wing vantano un’immensa scelta di bellissime tonalità moda dai finish molto diversi tra loro: cream, perlati, metallici o ultra glitterati ed effetto olografico, ma anche, incredibile novità per la primavera 2013profumati!

Per questo gli smalti Ruby Wing rappresentano la nuova frontiera dello smalto, una sorta di “feticcio” per vere intenditrici, amanti dei colori particolari e sempre alla ricerca di alti standard qualitativi.

Sull’espositore e anche sul cartellino attaccato agli smalti si possono notare due pallini colorati che rappresentano le due tonalità di colore dello smalto: quello a sinistra è il colore di partenza, quello a destra è il risultato che si ottiene sotto ai raggi del sole.

smalti cosmoprof 2013

Ruby_wing_smalti_570_2

Ruby_wing_smalti_570_1

Lo smalto che cambia colore Ruby Wing è ispirato e dedicato alle ragazze dallo spirito libero, che amano fare festa come passeggiare nella natura, che amano essere alla moda e cambiare idea di continuo, dei prodotti insomma che fanno della “libertà colorata” la propria arma segreta.

Ecco per voi le foto del bellissimo stand Ruby Wing presso il Cosmoprof di Bologna 2013.
Smalti Ruby Wingcosmoprof 2013

SMALTO CHE CAMBIA COLORE.. E PROFUMA!
“Smalti che cambiano colore: ogni smalto Ruby Wing si trasforma in un nuovo colore sotto i raggi del sole”. Vi mostriamo i nuovi smalti Ruby Wing per la primavera 2013: oltre a modificare colore, una volta asciutti, questi meravigliosi smalti emanano deliziosi profumi floreali e fruttati. Un vero e proprio sogno in boccetta!
Smalti Ruby Wing
Ruby Wing

COLLEZIONE PERMANENTE
Ecco la collezione permanente degli smalti Ruby Wing: 18 colori che cambiano colore e sorprendono ad ogni raggio di sole!

Ruby Wing cosmoprof 2013
Smalti Ruby Wing
Smalti Ruby Wing

Delicati colori pastello dedicati alle ragazze più romantiche firmati Ruby Wing:
smalti ruby wing

E colori più pop, per le più frizzanti:
smalti che cambiano colore
smalti ruby wing cosmoprof 2013

ruby wing cosmoprof 2013
smalti ruby wing

Ed ecco lo spettacolare effetto dei Ruby Wing “al naturale” e dopo qualche secondo sotto una lampada UV: non trovate che questo effetto sia fantastico? Nelle foto a seguire potete ammirare le varianti Mystic, Sand Dune, e Horizon a confronto nelle versioni “indoor” e “outdoor”. Notate come lo smalto cambia colore:
smalti ruby wing
smalti che cambiano colore

smalto che cambia colore
smalti ruby wing

Formulato e “imbottigliato” a New York, ogni Smalto Ruby Wing è completamente non tossico e sicuro per l’ambiente, oltre ad essere vegan, e non testato su animali (cruelty free).

Vi piacerebbe acquistarli? Al momento sono disponibili presso La Rinascente di Milano Duomo nel meraviglioso Champagne Nail Bar al prezzo di circa 15 euro cad, ma Color Club Italia potrebbe presto farci una sorpresa mettendoli in vendita! Incrociamo le dita!

Vi piacciono i bellissimi smalti Ruby Wing che cambiano colore? Quali sono i vostri colori preferiti? Noi ce ne siamo innamorate, ed è inutile dirvi che al Cosmoprof ne abbiamo acquistati parecchi!
Vi invitiamo a scoprire anche tutte le collezioni di smalti Color Club!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

27 Comments

Leave a Reply
  1. a me piace moltiossimo quello glitter che avevate già mostrato nella recensione e poi di questi sono stupendi quello fucsia e viola, mi piacerebbe però vedere anche un blu che forse è un colore che manca, un bacio ragazze siete sempre le migliori! kisss

Lascia un commento

NYOeco

NIYO&CO, nuovo brand nato da BeautyPoint

Nuova Palette Resort di Sigma