Cercate uno smalto che cambia colore? La risposta è Ruby Wing, gli smalti che, resi unici dall’esclusiva formula SolarActive, cambiano colore alla luce del sole.
Disponibili da qualche tempo anche in Italia, ve ne avevamo parlato in anteprima in questo nostro articolo, ed oggi possiamo finalmente presentarvi l’intera gamma di Ruby Wing per tutte le appassionate dello smalto che cambia colore! Abbiamo potuto ammirare tutte le nuance disponibili in occasione del Cosmoprof di Bologna 2013.
Se come noi siete tra quelle che adorerebbero cambiare smalto più volte durante la giornata in base all’umore, apprezzerete sicuramente gli smalti Ruby Wing, novità made in New York facente parte della casa cosmetica Forsythe Cosmetics, già produttrice del fortunatissimo marchio Color Club, del quale vi abbiamo già parlato nel nostro articolo.
Gli smalti Ruby Wing vantano un’immensa scelta di bellissime tonalità moda dai finish molto diversi tra loro: cream, perlati, metallici o ultra glitterati ed effetto olografico, ma anche, incredibile novità per la primavera 2013, profumati!
Per questo gli smalti Ruby Wing rappresentano la nuova frontiera dello smalto, una sorta di “feticcio” per vere intenditrici, amanti dei colori particolari e sempre alla ricerca di alti standard qualitativi.
Sull’espositore e anche sul cartellino attaccato agli smalti si possono notare due pallini colorati che rappresentano le due tonalità di colore dello smalto: quello a sinistra è il colore di partenza, quello a destra è il risultato che si ottiene sotto ai raggi del sole.
Lo smalto che cambia colore Ruby Wing è ispirato e dedicato alle ragazze dallo spirito libero, che amano fare festa come passeggiare nella natura, che amano essere alla moda e cambiare idea di continuo, dei prodotti insomma che fanno della “libertà colorata” la propria arma segreta.
Ecco per voi le foto del bellissimo stand Ruby Wing presso il Cosmoprof di Bologna 2013.
SMALTO CHE CAMBIA COLORE.. E PROFUMA!
“Smalti che cambiano colore: ogni smalto Ruby Wing si trasforma in un nuovo colore sotto i raggi del sole”. Vi mostriamo i nuovi smalti Ruby Wing per la primavera 2013: oltre a modificare colore, una volta asciutti, questi meravigliosi smalti emanano deliziosi profumi floreali e fruttati. Un vero e proprio sogno in boccetta!
COLLEZIONE PERMANENTE
Ecco la collezione permanente degli smalti Ruby Wing: 18 colori che cambiano colore e sorprendono ad ogni raggio di sole!
Delicati colori pastello dedicati alle ragazze più romantiche firmati Ruby Wing:
E colori più pop, per le più frizzanti:
Ed ecco lo spettacolare effetto dei Ruby Wing “al naturale” e dopo qualche secondo sotto una lampada UV: non trovate che questo effetto sia fantastico? Nelle foto a seguire potete ammirare le varianti Mystic, Sand Dune, e Horizon a confronto nelle versioni “indoor” e “outdoor”. Notate come lo smalto cambia colore:
Formulato e “imbottigliato” a New York, ogni Smalto Ruby Wing è completamente non tossico e sicuro per l’ambiente, oltre ad essere vegan, e non testato su animali (cruelty free).
Vi piacerebbe acquistarli? Al momento sono disponibili presso La Rinascente di Milano Duomo nel meraviglioso Champagne Nail Bar al prezzo di circa 15 euro cad, ma Color Club Italia potrebbe presto farci una sorpresa mettendoli in vendita! Incrociamo le dita!
Vi piacciono i bellissimi smalti Ruby Wing che cambiano colore? Quali sono i vostri colori preferiti? Noi ce ne siamo innamorate, ed è inutile dirvi che al Cosmoprof ne abbiamo acquistati parecchi!
Vi invitiamo a scoprire anche tutte le collezioni di smalti Color Club!
ragazze non potete farmi vedere queste cose”!!!!
li vogliooooooooo
fantasticiiii
che belli!!! meravigliosiiii
bellissimi!!
non potete dirci “ne abbiamo acquistati parecchi” !!!! che invidiaaaaa troppo belli 🙂
a me piacciono da matti! fantastici!
aggiungo che io li vorrei proprio!l’idea è fantastica
incantevoli è la giusta definizione
li voglioooooooooooo 🙂 🙂 🙂
ma che belli sono senza fiato!
troppo belli tutti!
in Campania ci sono rivenditori?
ops…ho letto adesso 🙁 speriamo li mettano in vendita presto XD
sono già in vendita, solo che non si trovano in tutte le città, ci sono a Milano
davvero … speriamo arrivino presto in commercio!
sono bellissimi questi smalti
come mai a Roma non li vendono?
a me piace moltiossimo quello glitter che avevate già mostrato nella recensione e poi di questi sono stupendi quello fucsia e viola, mi piacerebbe però vedere anche un blu che forse è un colore che manca, un bacio ragazze siete sempre le migliori! kisss
sono troppo belli!! e pensare che è tantissimo tempo che cerco gli sdmalti che cambiano colore e pensavo che non li vendevano in Italia!!
questi sono incredibili non pensavo neanche che esistesse lo smalto che cambia colore o io sono troppo poco preparata o questi sono troppo innovativi 🙂
io non li ho visti al cosmoprof 🙁 sono stupendi
dove posso trovarli in commercio?
15 euro mm un pò carucci
belli!
meravigliosi è dir poco li adoroooo
SI MAAAA PER COMPRARLI??? DOVE??????IN QUALE SITO ??