Connect
To Top

Smalto Estrosa Estremo, nuovo formato da 6ml

Nuovo formato, stessa formula vincente: arrivano gli smalti Estrosa Estremo da 6 ml, perfetti per chi è alle prime armi e ama cambiare spesso colore!

Sono tantissime le novità presentate al Cosmoprof da Estrosa, marchio di eccellenza made in Italy nella produzione di smalto semipermanente.

Nuovi prodotti, nuovi accessori, nuovi corsi presso la scuola di formazione, ma soprattutto il lancio in esclusiva del nuovo formato dell’amatissimo smalto Estremo.

SMALTI ESTROSA ESTREMO

La linea di smalti long lasting Estrosa Estremo ha avuto un importante successo lo scorso anno: il nuovo pack da 6ml vuole soddisfare anche le esigenze di tutte le consumatrici che non hanno sufficiente esperienza nell’applicazione di uno smalto gel professionale.

Lo smalto Estrosa Estremo regala brillantezza, asciugatura rapita e tenuta eccezionale. Anche gli smalti colorati nel formato mini si abbinano al Long Lasting Top Coat per una finitura perfetta e di lunga durata. Il nuovo taglio più piccolo si avvicina alle esigenze di spesa di una fetta di mercato giovane sempre più importante.

estrosa estremo

FORMULAZIONE SMALTI ESTROSA ESTREMO

Gli esclusivi smalti Estremo Estrosa presentano una speciale formulazione effetto gel che, con al top coat extra lucido, assicura una lunga durata e nessuna sbeccatura per una manicure perfetta fino a 7 giorni.

Questo prodotto, grazie alla sua speciale formula, si fortifica con l’esposizione alla luce solare, proteggendo il colore e garantendone la tenuta.

Pratico e veloce, lo smalto Estrosa Estremo asciuga all’aria e non necessita di polimerizzazione in lampada UV e nemmeno di base coat, perché la sua formulazione delicata non macchia l’unghia.

La rimozione è altrettanto semplice: non serve limare né fare impacchi, è sufficiente utilizzare lo specifico Revitalizing Remover Estremo.

smalti estrosa estremo

La palette colori di Estremo Mini sarà identica a quella delle linee Estremo e Persistance, semipermanente 3in1, e offrirà alle consumatrici e alle addette ai lavori 54 nuance uniche e ricercate.

Vi ricordiamo che gli smalti Estrosa sono Made in Italy e rappresentano da sempre un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE ESTROSA ESTREMO 6ml

La nuova linea di smalti long lasting Estrosa Estremo 6ml è disponibile da aprile 2017 presso i rivenditori ESTROSA e sull’e-shop del brand al prezzo di 6,10 euro a smalto.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare gli smalti effetto gel Estrosa Estremo?


SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ DEL MONDO NAILS:

8 Comments

  1. annagirl

    13/04/2017 at 11:31 AM

    Questi smalti hanno una formulazione molto interessante 💅🏻😋

  2. sissolotta82

    13/04/2017 at 5:35 PM

    Interessanti 😏

  3. Mariavittoria Dantomio

    14/04/2017 at 12:20 AM

    Se durano così tanto varrebbe davvero la pena

  4. G.

    14/04/2017 at 12:28 AM

    Non li conoscevo…

  5. Isamirti27

    14/04/2017 at 8:04 AM

    Non amo particolarmente il rosa ma questo è un colore stupendo

  6. Antonella Lozito

    18/04/2017 at 2:28 PM

    wow meraviglioso

  7. Clack

    21/04/2017 at 3:34 PM

    Non li ho ancora mai provati ma ne ho sempre sentito parlare benissimo: forse è arrivato il momento di dare loro una chance!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!