Smalto Jade Imperial di Yves Saint Laurent, recensione

Smalto YSL Jade Imperial

Smalto YSL Jade ImperialDopo l’anteprima della collezione primavera firmata YSL, oggi vogliamo presentarvi la recensione e gli swatches dello smalto N°34 Jade Imperial.

La primavera di Yves Saint Laurent “Arty Stone” è ricca e preziosa ispirata al meraviglioso fascino dei minerali.

Lo smalto Jade Imperial, come già il nome suggerisce, è dell’intenso e magnetico verde giada.

E’uno smalto ipnotico, elegante ed alla moda, con maestria cattura ogni sguardo e ci riporta alla mente il fascino dell’impero cinese dove la giada era la regina indiscussa.

Jade Imperial di YSL non è un verde disincantato ed allegro, è un verde che diventa discreto ed affascinante, non è eccentrico ma è fine e delicato, un vero e proprio luxury green un nuovo modo di concepire il colore, un nuovo modo di vestire le mani. E’ tendenza, è classe.

PACKAGING
Come tutta la collezione Yves Saint Laurent il packaging dello smalto Jade Imperial è un vero gioiello, tappo oro con al centro l’affascinante icona ormai magnetica per ogni donna, boccettina in vetro pregiato trasparente che lascia vedere tutta la bellezza del colore, la forma è quella del classico mattoncino… un lingotto d’oro, davvero magnifico.

Il tappo si sfila e lascia spazio ad un secondo tappo antiscivolo piccolo e rotondo che facilita l’impugnatura durante la stesura. Contiene 10 ml ed il prezzo consigliato è di 18 Euro circa.
Smalto YSL n 34

CARATTERISTICHE
Il pennellino dello smalto YSL è largo e doppio facilita la stesura, con una pennellata copre tutta l’unghia, davvero comodissimo per le neofite dello smalto ed utile anche per le più esperte; le setole sono morbide e confortevoli, abbracciano l’unghia in una passata decisa ed omogenea. La composizione degli smalti Yves Saint Laurent è perfetta: equilibrio ideale tra il liquido e il denso. Ottime sia la durata che l’asciugatura. È uno smalto 3-Free: non contiene formaldeide, DBP e toluene.
Smalto YSL

APPLICAZIONE
Prima dell’applicazione consiglio sempre uno strato di base. E’ necessario agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e per ottenere una maggiore profondità di colore prima di procedere con la stesura. Lo smalto Jade Imperial di Yves Saint Laurent è molto coprente già con una sola passata, ma consiglio due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata.
Smalto YSL n 34 Jade Imperial

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Qualità eccellente, pigmentazione ottima, uno smalto magnifico, è lucidissimo anche senza top coat e la durata supera ogni aspettativa, fino a 7 giorni senza nessun problema. Il verde giada è un colore già visto, ma vi garantisco che questo tono è davvero molto particolare.

Guardarlo è un vero piacere… l’unico difetto? Crea dipendenza! Fa venir voglia di avere tutti i colori degli smalti YSL!
Smalto Jade Imperial

Voi cosa ne pensate dello Smalto Jade Imperial di Yves Saint Laurent? Io credo sia fantastico e poi … a voi posso confidarlo, il packaging è così bello che lo sceglierei mille volte anche se fosse vuoto!

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Come applicare il rossetto

Come applicare il rossetto: consigli e trucchetti

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée Lauder

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estee Lauder