Smalto oro OPI dedicato a James Bond

Smalto oro OPI dedicato a James BondTra le tante sorprese che questo autunno ci sta riservando in fatto di Nail Art, una delle più interessanti è sicuramente l’uscita di un nuovo e preziosissimo smalto oro firmato Opi, marchio leader mondiale nel campo della manicure professionale.

Una limited edition realizzata per celebrare i 50 anni dalla prima comparsa sul grande schermo del più famoso e affascinante tra gli agenti segreti hollywoodiani, James Bond, e che verrà lanciata in occasione proprio dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultima pellicola dedicata alle sue avventure, “The skyfall”.

L’anniversario viene dunque celebrato con un prodotto che si vanta di essere il primo smalto oro contenente vere foglie del più prezioso tra i materiali del valore di 18 carati e che si riallaccia perfettamente alle ultime tendenze in fatto di manicure – gioiello e non a caso chiamato con il titolo di uno dei più famosi film della saga di James Bond: The Man with the Golden Gun.

Lo smalto Opi da 18 k è un top coat che risulta sontuoso già dal packaging, del tutto dorato, mentre il colore presenta scaglie di vero oro che impreziosiscono la manicure.
Smalto oro OPI dedicato a James Bond
Una vera chicca, quindi, per chi ama il makeup di lusso e non ci si potrebbe aspettare qualcosa di diverso da una limited edition come questa, ispirata alle atmosfere glamour e di classe dell’agente 007 James Bond, al quale sono già stati dedicati diversi prodotti di lusso, dagli orologi agli yacht.

Lo stile british e mai senza charme di James Bond non finisce di affascinare anche a distanza di 50 anni ed ora tocca alle donne poter godere di un prodotto senza stagione come lo smalto, per di più se si tratta di un colore come l’oro, sempre simbolo di eleganza e raffinatezza.

Nella foto potete ammirare lo smalto oro OPI “The Man with the Golden Gun” con un delizioso color borgogna, ma è comunque abbinabile a nuance che vanno dal rosso – bordeaux fino al verde – muschio.
Smalto oro OPI dedicato a James Bond
L’unico difetto riscontrato è l’attesa: questo colore unico verrà venduto a partire da ottobre 2012, al prezzo di 38 $.

Scritto da Titti Scimè

Foto del profilo di Titti Scimè

Studentessa di giurisprudenza, vive a Milano ma porta la Puglia nel cuore. Il suo look è sempre impeccabile, sfoggia accessori ricercati e borse da urlo. Innamorata di moda e make up, prova cosmetici di ogni genere ma la sua più grande passione sono i rossetti.

© Riproduzione riservata

11 Commenti

Lascia un commento
  1. ma comunque una cosa simile si può fare con semplice foglia oro spezzettata e messa all’interno di uno smalto trasparente.. decisamente più economico, no?!

Lascia un commento

Essence Pure skin: novità Autunno Inverno 2012 2013

Ombre Minerale di Clarins: make up autunno 2012