Smalto Paradoxal Chanel n. 509: il più desiderato dell’inverno 2010

Lo smalto Paradoxal n. 509 di Chanel è sicuramente tra i prodotti più ricercati dell’inverno 2010, rappresenta il nuovo “introvabile” dopo il Particulière n. 505, che è già andato letteralmente a ruba nelle profumerie.

Del resto siamo ormai abituate alla ricercatezza degli smalti Chanel, la loro qualità e i loro originalissimi colori li fanno diventare dei veri e propri oggetti del desiderio.

Lo smalto Paradoxal n. 509 è caratterizzato da una particolare tonalità melanzana con riflessi di colore che variano a seconda della luce dal viola, al rosa con un tocco di grigio.

Insomma un colore che appaga la voglia di novità e soddisfa i canoni di eleganza e qualità del marchio Chanel.

Per ottenere un colore intenso è meglio applicarlo in due passate, dopo aver realizzato una buona manicure. Noterete immediatamente le variazioni di tonalità e l’effetto cangiante che regala riflessi inaspettati.

Paradoxal n. 509 fa parte della nuova collezione Les Contrastes di Chanel, ed è disponibile nel formato da 13ml al costo di circa 20 Euro.

Ovviamente, la difficoltà sta nel trovarlo! Quindi armatevi di pazienza e provate a cercarlo nelle migliori profumerie, dove spesso vi permettono di ordinarlo.

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Comments

Leave a Reply
  1. Io l’ho comprato e mi piace molto come smalto, è molto adatto per il periodo invernale secondo me. Ha una tonalità davvero originale e poi, quando lo metto, lo notano tutti!! Ho fatto morire di invidia un po’ di persone al lavoro… :)

Lascia un commento

Dior Minaudière: meraviglioso cofanetto make-up per Natale

Diorshow Extase: nuovo mascara Dior