Smalto semipermanente magnetico Tiger Eye

smalto semipermanente Tiger Eye by Crystal Nails

E’ in arrivo una novità in casa Crystal Nails per tutte le appassionate di unghie: Tiger Eye, il nuovo particolare smalto semipermanente magnetico della linea CrystaLac.

Tiger Eye è uno smalto unico nel suo genere, capace di regalare alle unghie un inedito effetto a “occhio di tigre”, con striature di gradazioni più chiare sull’intera lunghezza dell’unghia.

Crystal Nails Tiger Eye

L’innovativo smalto a lunga durata Tiger Eye è disponibile in dodici varianti di colore che vanno dal caramello al melanzana, passando per diverse tonalità di rossi e di verdi.

smalto semipermanente Tiger Eye by Crystal Nails 
Il monocolore assume carattere e movimento grazie al magnete, con queste striature luminose, di grande effetto. Come tutti gli smalti semipermanenti Crystal Nails, anche Tiger Eye si stende facilmente e dura fino a tre settimane.

confezione Tiger Eye Crystal Nails

COME APPLICARE LO SMALTO SEMIPERMANENTE TIGER EYE

1. Preparare l’unghia naturale con il Buffer e Nail Primer.
2. Applicare uno strato sottile di Base Gel Universale sigillando bene i laterali e il bordo libero, e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti.

applicazione base Crystal Nails
3. Applicare uno strato di CrystaLac Tiger Eye e polimerizzare 3 minuti in lampada uv. Stendere poi un 2° strato sottile di colore.

applicazione Tiger Eye
4. Avvicinare il magnete senza toccare l’unghia per circa 5 secondi e polimerizzare per 3 minuti in lampada UV. Chiudere con il sigillante, polimerizzare 3 minuti in lampada UV, e non occorre nemmeno sgrassare.

Visto che facile?

magnete per smalto Tiger Eye

Lo smalto semipermanente magnetico Tiger Eye è disponibile in due formati (da 4 ml e da 15 ml) a partire da 17,08 euro, nei centri estetici autorizzati Crystal Nails.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce lo smalto magnetico semipermanente Tiger Eye?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply
  1. 17 euro è un pò tanto per lo smalto. spero che nel prezzo sia compreso anche il magnete. poi bisogna prendere il nail primer poi base gel e poi sigillante. quindi non sono + 17 euro ma lievita il prezzo. se lo possono tenere

Lascia un commento

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

orologio ops stone cipria

Bracciali Ops Stone e orologi: collezione, foto, prezzi