Smalto semipermanente Polish Pro Trebosi: recensione e prova

Polish Pro Trebosi

Chi di noi non vorrebbe avere una manicure perfetta per 14 giorni? Con gli smalti semipermanenti Polish Pro di Trebosi si può!

Gli smalti Polish Pro sono disponibili in ben 67 colori che variano dai classici, ai glitter e perlati per accontentare davvero tutti i gusti. Il grande vantaggio dello smalto semipermanente, rispetto agli smalti classici, è la durata oltre alla luminosità e al finish glossy che rendono le unghie super brillanti. Gli smalti semi permanenti però non sono tutti uguali e non hanno la stessa resa in termini di resistenza o di semplicità di applicazione.

Per dimostrarvi il risultato che è possibile ottenere con gli smalti semipermanenti Trebosi vi spieghiamo gli step da seguire per una corretta applicazione con la tonalità “Where’s the Party?” e vi presentiamo la nostra prova e recensione di questi smalti con foto scattate dopo la stesura e a distanza di due settimane. 

 Polish Pro Trebosi

Smalti semipermanenti Trebosi

Smalti semipermanenti Trebosi

PREPARAZIONE DELLE UNGHIE

Prima della stesura dello smalto semipermanente è fondamentale preparare bene le unghie perché se vengono preparate correttamente lo smalto rimane intatto per tutta la sua durata. 

PRIMO STEP: Spingete bene le cuticole con l’aiuto di uno spingi cuticole.

SECONDO STEP: Opacizzate bene le unghie con un buffer e spolverate bene per eliminare la polvere.

TERZO STEP: Idratare l’unghia con un pad imbevuto di Nail Pure Plus.

APPLICAZIONE POLISH PRO – TREBOSI

Come già sappiamo, prima di cominciare la manicure bisogna disinfettare bene le mani e poi seguire questi semplici steps:

PRIMO STEP: Stendete uno strato sottilissimo di Base Coat Plus su tutte le dita e polimerizzate 60/90 secondi con una semplice lampada Uv.

Polish Pro Trebosi

Polish Pro Trebosi

SECONDO STEP: Stendete uno strato sempre sottile di colore “Where’s the Party?” e polimerizzate per 2 minuti.

Polish Pro Trebosi

Polish Pro Trebosi

TERZO STEP: Applicate il secondo strato di colore sigillando bene la punta e polimerizzate per 2 minuti.

QUARTO STEP: Stendete infine il Top Coat facendo attenzione a sigillare bene la punta e polimerizzate per 2 minuti.

Polish Pro Trebosi

Attendete qualche secondo e poi con un pad imbevuto di Cleanse togliete la dispersione.

Al termine della manicure massaggiate con l’olio per cuticole e ripassate le unghie con un pad asciutto in modo da renderle lucide.

Polish Pro Trebosi

RECENSIONE, OPIONIONE E CONSIGLI

Dopo aver provato Polish Pro di Trebosi posso dire che sono veramente soddisfatta del risultato! L’applicazione è veramente facile e i diversi pennellini permettono una stesura precisa. Grazie al loro finish e alla texture rivestono l’unghia proteggendola e rendendola più resistente.

Per la coprenza ottimale sono necessarie due passate e consiglio di polimerizzare 4 minuti i colori bianco e nero che sono i più pigmentati.

Sono rimasta colpita dalla performance degli smalti semipermanenti Polish Pro di Trebosi perché risultano ultra lucidi e soprattutto perchè rimangono tali per oltre 16 giorni! La loro resistenza è sopra la media rispetto ad altri smalti semipermenenti in commercio in quanto per due settimane non si è rovinata neanche un unghia, lo smalto è rimasto assolutamente intatto!

Dopo questo periodo di tempo ho proceduto alla rimozione semplicemente perché si notava la ricrescita naturale delle unghie ma diversamente avrei potuto mantenere lo smalto ancora per altri giorni. 

 Polish Pro Trebosi

Polish Pro Trebosi

DOVE ACQUISTARE

Gli smalti Trebosi possono essere acquistati sul sito ufficiale di Trebosi ufficiale o nei numerosissimi negozi rivenditori in tutta Italia.

Cosa ne pensate degli smalti Trebosi? Avete mai provato gli smalti semipermanenti di questo brand? Vi invito a farlo perché vi assicuro che sono degli smalti di ottima qualità! 

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Ciao Anna, molto interessante la tua recensione! Ho due domande: prezzo (ma credo sia facilmente reperibile sul sito della Trebosi) ma soprattutto riguardo alla rimozione dello smalto (prodotti necessari, tempo…) Si capisce che non conosco gli smalti semi permanenti ;-)

    • Ciao Sara,
      Il gel e gli smalti semipermanenti sono la mia passione quindi chiedi quello che vuoi e se posso esserti utile sono strafelice! :)

      Il prezzo costano 18,00 Euro cada smalto sia i colori che la base e il top coat!

      La rimozione è molto semplice (penso che farò un articolo) perché è importante e molto utile! Comunque sul sito c’è il remover adatto e bisogna lasciarlo in posa per un po’ di minuti :) Il gioco è fatto!

Lascia un commento

Mac Heirloom Mix Natale 2014

Mac Heirloom Mix Natale 2014, collezione make up

trucco luminoso

Make up luminoso e affascinante con Pupa