Smalto Spray Nails Inc The Paint Can: incredibile!

Siete sempre di corsa ma sognate una manicure perfetta e asciutta in pochi secondi?

Nails Inc ha pensato a tutte le donne che amano la praticità ma non rinunciano allo stile, lanciando sul mercato il primo smalto spray al mondo!

Advertisement

SMALTI SPRAY THE PAINT CAN NAILS INC

Con lo smalto spray Nails Inc, che si chiama The Paint Can, il futuro è qui, grazie a un’applicazione immediata a prova di errore che consente di ridurre a zero non solo i tempi di asciugatura, ma anche e soprattutto, il rischio di sbavature o irregolarità.

Come raccontato dalla casa cosmetica britannica, The Paint Can – Spray On Nail Polish aderisce in maniera perfetta all’unghia, ma si rimuove in maniera semplice ed efficace da dita e cuticole, che naturalmente vengono coinvolte durante l’applicazione, semplicemente lavando le mani con acqua e sapone!

Rispetto a questa rivoluzione, Thea Green, fodatrice di Nails Inc, ha dichiarato: “Dopo anni di lavoro sono incredibilmente eccitata per il lancio dello smalto spray Paint Can. Le nostre clienti ci hanno richiesto a gran voce dei metodi per ridurre i tempi di asciugatura e migliorare l’applicazione rendendola facile e veloce. Così, voilà, l’innovazione Nails Inc Paint Can è nata!”. 

Nails Inc The Paint Can

Advertisement

APPLICAZIONE SMALTO SPRAY

Come si applica lo smalto spray? Il marchio inglese descrive l’applicazione come super veloce e facile, e a giudicare dalle immagini ufficiali, sembra proprio così! Ecco qui di seguito tutti gli step per un’applicazione perfetta di Paint Can!

STEP UNO: Per una manicure perfetta con smalto spray è importantissimo applicare un base coat protettivo, che non solo protegge l’unghia e consente allo smalto di durare di più, ma in questo caso funge proprio da ‘aggrappante’ per Paint Can. Naturalmente, Nails Inc suggerisce l’apposito 2 in 1 Base And Top Coat. Una notizia davvero interessante collegata a questo step è che è possibile applicare lo smalto spray su di un altro smalto ‘classico’, che in questo caso fungerà da base coat, per un cambio smalto davvero espresso!

come applicare lo smalto spray

STEP DUE: Quando il base coat è asciutto è possibile applicare lo smalto spray. Prima di tutto è necessario agitare bene il flacone, per poi spruzzare in maniera omogenea il prodotto sulle unghie mantenendo una distanza di 10-15 centimetri. In questa fase è importante proteggere la superficie cui ci appoggiamo, con un panno o un foglio di carta.

come applicare lo smalto spray

Advertisement

STEP TRE: Per una manicure perfetta a lungo (Nails Inc assicura che il prodotto dura fino a quattro giorni sulle unghie) è poi necessario applicare un top coat protettivo ed attendere che si asciughi.

come applicare lo smalto spray

STEP QUATTRO: Per rimuovere gli eccessi di prodotto che naturalmente andranno ad accumularsi sulle dita e sul giro cuticole sarà necessario semplicemente lavare le mani con acqua calda e sapone, oppure passare una salvietta inumidita.  

come applicare lo smalto spray

come applicare lo smalto spray

Advertisement

COLORI DISPONIBILI

Quali e quanti sono i colori disponibili di The Paint Can? Al momento Nails Inc si appresta a lanciare sul mercato solo due tonalità, Shoreditch Lane, argento, e Hoxton Market, rosa fucsia. In aggiunta viene proposto il già citato top coat e base coat due in uno. Naturalmente è molto probabile che la ‘famiglia’ di smalti spray si allarghi a breve con nuove nuance!

Advertisement

DATA DI USCITA SMALTO SPRAY

I primi smalti spray al mondo saranno lanciati sul mercato mercoledì 11 Novembre 2015 in Inghilterra, e più precisamente a Londra, con uno speciale evento nel megastore Selfridges. L’icona di stile Alexa Chung, storica testimonial del brand, sarà madrina dell’evento e incontrerà i fan in questa occasione, mostrando loro quanto è facile applicare Paint Can!

nail inc smalto spray

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo degli smalti spray The Paint Can è di 10 sterline cadauno, circa 13 euro, per un flacone da 50 ml. Il top coat abbinato, in formato da 5 ml costa invece 8 sterline, circa 10 euro.

Dove comprare lo smalto spray? Si possono comprare sul sito ufficiale Nails Inc, che in questo momento consente di preordinarli, anche se sicuramente a breve saranno disponibili in tutti i corner inglesi ed internazionali e negli store rivenditori.

In particolare, in Italia gli smalti Nails Inc sono distribuiti in esclusiva dalla catena di profumerie Sephora, dove speriamo arriveranno presto! Qualora vogliate acquistare gli smalti Nails Inc online, li trovate su questa pagina

Advertisement

VIDEO APPLICAZIONE SMALTO SPRAY PAINT CAN

Ancora non siete convinte? Ecco il video ufficiale nel quale Nails Inc ci mostra l’applicazione dello smalto spray!

Vi ispirano gli smalti spray? Trovate sia un’idea geniale o un’eresia? Discutiamone insieme nei commenti, aspettiamo le vostre opinioni!

Advertisement

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Non mi convince tanto come idea … Boh forse perchè io adoro mettere lo smalto quindi vedere l’applicazione con una bomboletta mi sembra un pò “anomalo” ma come sempre finchè non provo su me stessa posso sempre cambiare idea ^_^

  2. Mmmh
    Al momento resto perplessa.
    Comunque, su QVC ho preso qualcosina di Nails Inc e mi trovo davvero bene.

  3. Advertisement
  4. Il mio ragazzo me lo dice sempre perché non fanno uno smalto spray ahahah secondo me è geniale se funziona!Non vedo l’ora che arrivi in Italia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *