Smalto Taboo Chanel e make up Revelation

chanel smalto tabooTaboo“, al momento non vi dirà nulla se non per essere il termine usato per identificare una serie di cose da evitare ed “eticamente” scorrette, piuttosto che per il gioco da tavolo, ma tra qualche mese lo assoceremo ad un altro dei successi di Chanel: Taboo è infatti il nome dello smalto della collezione Revelation de Chanel per la primavera estate 2013.

Il nuovo smalto Chanel Taboo, su base shimmer è un forte e intenso prugna con sottotono blu e il suo codice è il 583. Staremo a vedere in quanto tempo sparirà dagli stand Chanel!

Lo smalto Taboo Chanel ha un colore e un finish decisamente particolari ed è un ottimo candidato per diventare uno dei must have del brand.
chanel smalto taboo

Nella collezione make up Revelation oltre allo smalto Taboo 583 troviamo anche 10 gloss labbra, di cui alcuni sono novità, altri vengono riproposti:
– 87 Seashell, peaca tenue in esclusiva per l’Europa;
– 171 Ocean Shimmer, trasparente shimmer luminoso;
– 172 Rose Sauvage, rosa marroncino;
– 174 Daydream, fuxia metallizato;
– 175 Savage Grace, rosso granato intenso;
– 176 Crushed Cherry, borgogna edizione limitata per l’Asia;
– 131 Mica, rosa baby;
– 151 Aragonite, trasparente con glitter rosati;
– 164 Plaisir, rosa latteo;
– 166 Amour, rosa corallo.

chanel Revelationgloss chanel revelation e smalto taboo

I prodotti della linea make up Revelation de Chanel saranno in vendita, inclusi i prodotti esclusiva per determinati continenti, a partire da Maggio 2013. Staremo a vedere il successo che otterrà il nuovo smalto Chanel Taboo e le imitazioni che spunteranno fuori.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Geometrix Catrice

Geometrix Catrice Cosmetics: trend edition ispirata a Mondrian

Kabuki Hello Kitty

Pennello Hello Kitty Kabuki: recensione