Smashbox Double Exposure: nuova palette wet&dry

smashbox double exposure

In un universo pieno di palette di ombretti c’è chi cerca di fare la differenza con qualcosa di innovativo, come la Smashbox Double Exposure.

Il brand americano venduto in esclusiva in Italia nelle profumerie La Gardenia tenta il colpo grosso dopo i successi delle Full Exposure e delle versioni da viaggio. La lina di make up professionale si è impegnata per creare una nuova palette Double Exposure che offre il doppio delle nuance che vediamo all’interno grazie alla formula wet & dry.

Se nella Full Exposure avevamo nuance simili che si diversificavano per il finish matte e shimmer in questo caso ognuno dei singoli colori contenuti nella nuova palette di Smashbox ha una duplice valenza. Da asciutti i colori hanno la classica pigmentiazione, se pur elevata, degli ombretti dell’azienda, ma da bagnate le nuance assumono tutt’altra faccia, intensificandosi e arricchendosi di riflessi.smashbox double exposure

All’interno della palette, perfetta anche per uso professionale, troviamo una mini size di mascara Full Exposure e un pennello a doppia punta al prezzo di 52$.palette smashbox double exposure palette smashbox double exposure

Le colorazioni presenti nella Smashbox Double Exposure palette makeup sono 14, che grazie al doppio utilizzo diventano 28:
Silver, argento;
Mauve, malva;
Peony, champange rosaro;
Blanc, oro chiaro;
Quartz, oro aranciato;
Flushed, pesca rosato;
Veiled, nude veige;
Midnight, blu notte;
Temper, prugna;
Haze, taupe freddo;
Noir, nero;
Copper, rame;
Fig, ruggine;
Espresso, marroncino.palette smashbox double exposure palette smashbox double exposure

La palette Double Exposure di Smashbox è al momento in vendita sul sito Sephora americano in esclusiva e speriamo arrivi presto anche da noi mentre troviamo già in vendita l’edizione limitata natalizia On the rocks.

Nel frattempo una carrellata di palette da regalare a Natale e le collezioni make up più belle da mettere sotto l’albero.
Che ne dite di questa palette trucco? Vi tenta?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

B. Balenciaga, nuovo profumo da donna

Cofanetti e kit Dermolab per Natale

Creme per Natale? Pochette, cofanetti e kit Dermolab