Smashbox Photo Op Cherry Smoke, palette giorno e sera

smashbox photo op cherry smoke

Per avere l’essenziale per il make up occhi dal giorno alla sera in una sola palette arriva la nuova Smashbox Photo Op Cherry Smoke Palette.

Negli ultimi anni c’è stato un vero boom di palette di tutti i generi e ogni brand cosmetico è sempre più attivo nel proporre nuovi colori e composizioni, non ultimo Smashbox che è sulla cresta dell’onda grazie alla Full Exposure che da poco è stata rilanciata in versione da viaggio.

La nuova nata dell’azienda cosmetica americana è una palette essenziale con 8 ombretti dalle nuance giuste per poter facilmente creare look da giorno e da sera, mai banali, in un packaging compatto ideale da portare in giro o come unica scelta durante un viaggio.
smashbox photo op cherry smoke

Le 8 tonalità abbracciano sia toni chiari e brillanti per scuola / lavoro che colori intensi e drammatici come il nero o il cioccolato:
Bare, beige chiaro illuminante;
Ebony, bronzo dorato;
Shell, champagne pesca;
Oxidize, rosa antico;
Rustic, rosso borgogna;
Topaz, oro chiaro;
Unadorned, marrone scuro;
Dark Cocoa, nero intenso.smashbox photo op cherry smoke

Il prezzo della Smashbox Photo Op Cherry Smoke è di 30,67 Euro e al momento risulta il vendita esclusiva per Nordstorm.com.

Nell’attesa che questa nuova palette arrivi anche da noi presso le profumerie La Gardenia troviamo già i nuovi coloratissimi gloss Be Legendary, con tante tonalità dalle più sobrie a quelle più aggressive come il nero shimmer e la meravigliosa edizione limitata dal packaging incantevole Santigolden Age; mentre la collezione Smashbox autunno 2014 che comprende anche la Full Exposure da viaggio sarà lanciata il prossimo Settembre.

E voi siete amanti delle palette? Quante ne avete?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

makeup da cerimonia

Trucco da cerimonia semplice ed elegante

cofanetto Beneift the Rich is Back

Benefit The Rich Is back, recensione e opinioni