Smoked palette di Urban Decay

Smoked Palette Urban DecayDopo lo strordinario successo delle palette Naked e Naked 2, Urban Decay torna a farsi desiderare con la fascinosa Smoked palette.

Se le prime due palette si sono affermate come le trousse make up più desiderate e vendute negli Stati Uniti, la nuova palette di Urban Decay non può che essere altrimenti.

La Smoke palette, che si preannuncia come il vero must have per il prossimo autunno, è una splendida palette di 10 ombretti dalle nuances più varie: dai toni nuetri e mat, a quelli intensi e brillanti.

Vediamo allora più da vicino i colori della nuova palette Smoked Urban Decay.
Smoked Palette Urban Decay
Urban Decay
, con la sua nuova Smoked palette, ha voluto regalare a tutte un piccolo tesoro per realizzare un perfetto smokey eyes da sfoggiare durante la prossima stagione fredda.

Smoked Palette Urban Decay
Sopra abbiamo i colori ad effetto mat:
Kinky, bianco;
Freestyle, beige;
Mushroom, grigio;
Backdoor, tortora;
Blackout; nero.
Ecco gli swatches:

Smoked Palette Urban Decay
Sotto quelli più intensi e brillanti:
Barlust, avorio;
Rockstar, viola;
Evidence, blu;
Loaded, verde smeraldo;
Asphalt, argento.
Ecco gli swatches:

Smoked Palette Urban Decay
All’interno della palette Smoked è contenuta anche la matita occhi nera Perversion 24/7 Glide On e il pratico primer occhi.

La confezione ha un aspetto più urbano rispetto alle prime due Naked, è ricoperta di tessuto nero elasticizzato e si richiude tramite una pratica cerniera.

Smoked Palette Urban Decay
La Smoked palette, lanciata in anteprima in questi giorni, farà parte della collezione autunno 2012 di Urban Decay insieme al fondotinta liquido oil free Naked Skin, il blush Good Karma Optical Blurring Brush e il pennello Good Karma realizzato con bottiglie di plastica e alluminio riciclati.

Il prezzo della Smoke palette sarà di circa 48,00 Euro. Cosa ne pensate? Vi piace?

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Concordo anche io, la seconda fila di ombretti è molto interessante!!
    Purtroppo il prezzo è altino, ma un regalino un pò costoso una volta all’anno ce lo si può anche concedere. Soprattutto per certe marche!

Lascia un commento

Nail Art originali, strane, eccentriche e assurde

Invito Estasi Make up Talent a Cassino