Smoked Pencil Set e Glide on Pencil, Urban Decay

Matite Urban Decay SmokedUrban Decay continua a lanciare set e novità per la serie “holiday 2012” e continua a tentare il nostro portafogli, questa volta con lo Smoked Pencil Set e Glide on Pencil che si aggiungono ai set che avevamo visto in precedenza, costituiti da colori molto accesi.

Si va ad affiancare al set Ocho Loco, ma soprattutto alla palette Smoked, il nuovo set di 6 matite che riprende molti dei colori della nuova palette del noto brand americano.

La Smoked, per chi non la conoscesse ancora, è una palette pensata in contrapposizione alla Naked, quindi ricca di colori scuri e intensi per creare smokey eyes e look molto rock e le matite di questo set ne richiamano le nuance (prezzo 38$):
Smog, marrone bronzo (nuovo);
Mainline, verde acqua opaco (nuovo);
Uzi, grigio metallizzato con micro glitter;
Empire, viola satinato;
Zero, nero;
Demolition, marrone intenso opaco.

Matite Urban Decay Smoked
Matite Urban Decay Smoked
Matite Urban Decay Smoked

Oltre a questo set, Urban Decay lancia le matite 24/7 Double Ended con 2 punte di differenti colori. La prima proposta è la 24/7 Glide on pencil Zero e Whiskey, nero e marrone aranciato (prezzo 12$); in alternativa un piccolo set costituito da 2 matite double ended, quindi 4 diversi colori con annesso temperino, nei colori (prezzo 28$):
Stash/Sabbath: oro e blu;
Zero/Corrupt: nero e marrone.Matite Urban Decay SmokedMatite Urban Decay Smoked
Matite Urban decay Smoked
Matite Urban Decay Smoked
Tutte le novità Urban Decay per Natale 2012 sono disponibili in esclusiva da Sephora.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Comments

Leave a Reply
  1. Sembrano davvero buone, però alla fine comprare l’intero set per me sarebbe inutile (oltre che caro) essendo che poi di matite uso sempre i soliti colori! Io una volta che ho la matita nera, marrone e bianca sono a posto, poi con i colori gioco con gli ombretti.

Lascia un commento

Treccia con due ciocche tutorial

Novità Make up autunno inverno 2012 2013