Anche oggi torniamo a parlare di smokey eyes, un make up intramontabile che non passa mai di moda.
Il make up di oggi è un’alternativa al solito smokey total black, se decidiamo di realizzare questa tipologia di trucco non significa che non possiamo giocare un pò con i colori. Ed è proprio per questo che vogliamo suggerirvi una variante un pò più vivace e colorata, uno “smokey eyes blu elettrico”.
Protagonista di questo make up è sicuramente l’ombretto compatto Pupa Vamp n.300, un bellissimo blu elettrico opaco dalla pigmentazione e dalla scrivenza a dir poco eccellente.
Il blu dona a quasi tutte le donne, ma attenzione: questo colore tende a mettere in risalto le occhiaie. Perciò prima di osare con il blu assicuriamoci di averle coperte al meglio!
TUTORIAL
Per imparare a realizzare passo per passo questo smoky eyes blu elettrico molto intenso e sensuale potete seguire questo semplice video tutorial:
PRODOTTI UTILIZZATI:
– Collistar primer occhi;
– Essence ombretto color burro n.05 Adorable;
– Mac Fluidline Midnight Blue;
– Urban Decay Naked Palette colori Naked e Buck;
– Pupa Vamp ombretto compatto n.300;
– Pupa Vamp ombretto cotto n.305;
– Mac Technakhol Liner Graphblack;
– Pupa Vamp Cream Eyeshadow n.200;
– Mac Studio Sculp Concealer NW20;
– Glossip Bronzing Powder n.02;
– Be Chic blush Blushbaby;
– Mac rossetto Creme Cup.
Ecco le foto del trucco terminato:
Cosa ne pensate di questo smokey eyes blu? Proverete a realizzarlo anche voi? 😉 Se volete ottenere lo stesso risultato, ricordate che è fondamentale utilizzare un ombretto blu elettrico molto pigmentato come il Pupa Vamp 300.