Smooth 365 siero Good Skin Labs, recensione

Good Skin Labs siero Smooth 365

Smooth 365 Good Skin Labs è un siero ai peptiti studiato per donare luminosità e levigatezza alla pelle del viso. Funziona davvero questo trattamento? Vi presentiamo la recensione con le nostre opinioni.

SCOPRIAMO IL BRAND
Innanzitutto dovete sapere che il marchio americano Good Skin Labs è disponibile in vendita, in esclusiva per il nostro paese, nelle profumerie Douglas. Abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio il brande Good Skin Labs in occasione di un delizioso evento nel cuore di Milano negli scorsi mesi, durante il quale noi di Beautydea e un gruppo di Beauty Blogger abbiamo potuto testare le innovative proposte del marchio.

Good Skin Labs propone prodotti sicuri che puntano ad agire in tempi rapidi. Le formule di questi trattamenti vengono elaborate con sostanze sottoposte a test clinici, sono inoltre privi di fragranze e ideali per contrastare l’invecchiamento cutaneo. 
Good Skin Labs siero Smooth 365

Abbiamo testato per alcuni mesi questo particolare siero Good Skin Labs chiamato “Smooth 365 intensive clarity smoothing peptide serum” per valutare la sua efficacia. “Smooth 365” Good Skin Labs è un siero cremoso a base di peptidi, dei componenti che facilitano il rinnovamento della pelle, infatti questo siero viene proposto per aiutare la pelle del viso a trovare luminosità e levigatezza.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Ho provato il siero Good Skin Labs per parecchie settimane e l‘effetto è stato davvero soddisfacente per le problematiche legate alla mia pelle. Smooth 365 ha una consistenza molto vellutata, probabilmente anche per la presenza di siliconi all’interno della formula e si fonde benissimo sulla pelle. La sensazione dopo avere applicato questo prodotto è davvero stupefacente: effettivamente la pelle risulta più distesa e al tatto e prende la consistenza del velluto. Diventa molto morbida e liscia.

Good Skin Labs Smooth 365

Trattandosi di un siero è possibile utilizzarlo in combinazione con una crema idratante, ma sinceramente trovo sia efficace anche da solo.

Good Skin Labs siero Smooth 365
siero Smooth 365

Cosa ho notato? Utilizzandolo con regolarità ho riscontrato un miglioramento della mia pelle al tatto, inoltre la pelle sembra più sana e luminosa. Non avendo ancora rughe, se non nella zona del contorno occhi, che però tratto con prodotti specifici per quella zona delicata, in questo senso non posso garantire sul miglioramento in fatto di segni di espressione profondi.

Posso però riportare le informazioni stampate sul flacone del siero Smooth 365 di Good Skin Labs rispetto ai risultati ottenuti con l’utilizzo regolare di questo prodotto:

Il 71% delle persone che hanno utilizzato il trattamento hanno notato un immediato miglioramento a livello di luminosità della pelle, mentre in 4 settimane di utilizzo 3 su 4 soggetti hanno notato un miglioramento della texture della pelle, che appare più vellutata. Inoltre, dopo 8 settimane di utilizzo, studi clinici hanno dimostrato una riduzione visibile del 52% di linee di espressione e rughe.
Good Skin Labs siero Smooth 365

Il responso per me dunque, per il siero Smooth 365 di Good Skin Labs è positivo: la mia pelle è diventata molto liscia e ha acquisito una vellutatezza mai avuta prima. 

Il prezzo di questo prodotto presso le profumerie Douglas, che ricordiamo vendono in esclusiva i cosmetici Good Skin Labs in Italia, è di 30,95 euro.
Good Skin Labs siero

Avete mai provato i prodotti Good Skin Labs? Fateci sapere cosa ne pensate del siero Good Skin Labs Smooth 365 e, in caso di prova, se avete riscontrato altri effetti sull’epidermide. Per noi il siero Good Skin Labs Smooth 365 è promosso per l’effetto levigatezza e luminosità, e presto vi presenteremo altri interessanti prodotti di questo marchio made in USA!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Siero YSL forever light creator

Siero Yves Saint Laurent Forever Light Creator

Kiko Quick Dry, smalti ad asciugatura rapida