Soap brows, ecco la nuova tendenza sopracciglia delle Vip!

Sopracciglia fissate e pettinate verso l’alto, ecco le foto delle Vip con soap brows tra le tendenze beauty più hot del momento!

Soap brows vip

Le soap brows o “sopracciglia di sapone” sono la nuova ossessione delle celeb e rientrano tra le tendenze beauty più hot del momento. Se top model del calibro di Gigi Hadid, Bella Hadid e Kendall Jenner osano grazie alle sopracciglia decolorate beauty trend vip ora è il turno delle soap brows!

Negli ultimi anni abbiamo assistito a una cura e a un’attenzione particolare verso le sopracciglia. Fini e sottili, spesse e folte, da riempire con matite o grazie alla tecnica del microblading, le sopracciglia hanno attraversato diverse fasi e hanno la capacità di cambiare il make up ma soprattutto lo sguardo e l’intero viso.

Ora è il momento delle sopracciglia di sapone pettinate verso l’alto o soap brows! Da Millie Bobby Brown a Hailey Bieber scopriamo insieme chi le ama e come realizzarle!

COME REALIZZARE LE SOAP BROWS

Ci stiamo chiedendo come truccarsi per realizzare delle perfette soap brows? Basterà armarci di un classico scovolino e pettinare le sopracciglia verso l’alto e l’esterno del volto. Per fissare le sopracciglia sarà necessario, però, lavorare lo scovolino per qualche secondo sulla saponetta inumidita o in alternativa all’interno di cera o gel. Oppure vaporizzarlo con dello fix spray. Successivamente bisognerà completare il trucco sopracciglia con un ombretto tono su tono. La tecnica è studiata per tener ben in ordine le sopracciglia per tutto il giorno e fissare anche le sopracciglia più folte!

ADRIANA LIMA

Sul volto di Adriana Lima il trend delle soap brows Vip trova la sua massima espressione! L’obiettivo è infatti quello di allargare lo sguardo per enfatizzare il trucco occhi e il loro colore naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikki_Makeup (@nikki_makeup)

MILLIE BOBBY BROWN

L’attrice Millie Bobby Brown cede al fascino delle soap brows naturali. Le sopracciglia di sapone completano un make up grafico con eyeliner e lip gloss dall’effetto luminoso sulle labbra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

LEONIE HANNE

L’influencer Leonie Hanne pettina le sopracciglia verso l’alto per un effetto disciplinato che allarga lo sguardo e amplifica il make up con ombretto verde dello stesso colore degli occhi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)

HAILEY BIEBER

Beauty look super naturale per Hailey Bieber che oltre a sfoggiare le soap brows Vip si mostra senza trucco con un solo velo di gloss per rimpolpare le labbra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

GIULIA DE LELLIS

Per chi come Giulia De Lellis ha sopracciglia folte e più difficili da disciplinare la tecnica delle soap brows è la più azzeccata, dall’effetto litfato per gestire al meglio anche i peli più spessi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

CHIARA FERRAGNI

Il make up artist di fiducia di Chiara Ferragni, Manuele Mameli, abbina alle soap brows pettinate verso l’altro e l’esterno uno smokey eyes d’effetto sui toni del nero con un ombretto glimmer per ottenere uno sguardo ampio e abbagliante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuele Mameli (@manuelemameli)

Tra le tendenza beauty che ne pensate delle soap brows Vip? Vorreste provare a realizzarle anche sul vostro viso? Attendiamo i commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti